Isola 15, è scontro tra Rosaria Cannavò, Fariba Tehrani e Miryea Stabile: “Ipocrita, falsa, stratega!”

È tensione tra le tre naufraghe

Luisa Maggio 20, 2021

Siamo arrivati al giorno numero 66 sull’Isola 15 e non mancano tensioni e scontri, in particolare tra tre naufraghe: Rosaria Cannavò, Fariba Tehrani e Miryea Stabile.

Awed, super leader in carica, ha potuto scegliere solo due persone con cui dividere la prova ricompensa e di conseguenza, i naufraghi che hanno mangiato con lui sono stati Valentina Persia e Andrea Cerioli.

Questa scelta ha suscitato un po’ di malumori, ad esempio Fariba ha esordito: “Seconda volta vedo che viene pollo e patate e seconda volta che mi escludono. Potevo non dare niente a nessuno” ed Ignazio Moser ha risposto: “Visto che tu non hai diviso la torta in parti uguali, questo è il karma. Potevi, anche lui poteva non dare niente a nessuno”, riferendosi ad Awed.

È intervenuta Rosaria che, rivolgendosi alla Tehrani, ha detto: “Ha fatto una battuta, rilassati. Ma perché ti agiti sempre? Io sono libera di dire quello che voglio e quello che penso. Secondo me tu sei una stratega e sei una molto para****a”.

Tra le due è quindi iniziata una discussione e Fariba ha replicato:

Sono libera di ragionare. Senti chi parla. Facciamo fuori Angela perché vince tutte le prove. Tu lo dicevi. Parlavate di chi nominare, io sentivo tutto. Hai detto prima Angela. Ho visto dall’inizio come tramavate. Parlavate di nominare Valentina.

La Cannavò si è difesa dicendo che le due naufraghe non sono mai state tirate in ballo da lei nei discorsi riguardanti le nomination, ma solo quando bisognava decidere chi portare nel gruppo degli Arrivisti. Tuttavia, Fariba ha continuato dicendo che è cambiata quando i gruppi si sono uniti e le ha rivolto parole dure: “Poi sei venuta di qua e sei diventata amica con tutti quelli di cui hai parlato male. Non ti piaccio? Non parlare con me. Sei ipocrita, falsa e sei stratega!”

L’idea di Rosaria è chiara:

Per me sei falsa. Davanti alle telecamere fai tutte le sviolinate e quando si spengono te ne vai nelle tue stanze. Per me questa è la verità. Tu lo fai con tutti. Il giorno della puntata ti allisci tutti. Non mi piaci Fariba, ciao è stato bello.

Dopo aver concluso il discorso con la naufraga persiana ha continuato con Miryea, non le piace il suo atteggiamento di cambiare spesso opinioni e amicizie.

Vai, avanti tutta. Chi è la prossima? Miryea dimmi tutto. Cosa mi devi dire? Come no, sono due giorni che mi dici che dobbiamo parlare. Dimmi di cosa dobbiamo parlare. Secondo me tiri un po’, cioè vai un po’ dove tira il vento. Semplicemente quello. L’essere ipocrita e l’essere banderuola io te lo sottoscrivo.

La Stabile ha affermato che si è alterata perché tutte le parole sul suo conto non le erano mai state dette. Rosaria, alla giovane naufraga, ha recriminato quindi il suo essere banderuola. Nel confessionale ha dichiarato che non vede leale la sua improvvisa amicizia con Fariba e crede che si sia avvicinata a lei solo perché ha vinto tutti i televoti. Inoltre, anche Ignazio e Andrea hanno iniziato a pensare la stessa cosa su Miryea.

Secondo Valentina, l’ex pupa è molto insicura e sta cercando un personaggio forte per andare avanti, poi l’ha giustificata concludendo con: “Ma all’età sua chi non lo farebbe?”

E voi che opinione avete? Da che parte state?

COMMENTI