Isola 15, Tommaso Zorzi svela a quale famosissimo personaggio si ispira. E a proposito del ruolo da opinionista…

Il vincitore del Gf Vip 5 ha sempre sognato di fare tv, e confessa a Tv Sorrisi a quale progetto sta (già) lavorando

Luana Marzo 23, 2021

Tommaso Zorzi  – attualmente opinionista de L’Isola 15 – è stato indubbiamente uno dei concorrenti più discussi e più apprezzati della quinta edizione del Gf Vip, dove si è fatto amare dal pubblico per il suo carisma e il suo modo di fare, tant’è che è stato eletto vincitore.

Dopo il Gf come sappiamo Tommaso ha intrapreso un’altra esperienza, ovvero L’Isola dei Famosi, in cui ricopre il ruolo di opinionista insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Zorzi ha dapprima commentato proprio il compito che è chiamato a fare nel reality di Canale 5:

Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali, e mai banali.

Tommaso ha poi detto la sua anche sulla padrona di casa Ilary Blasi e su Iva Zanicchi con cui condivide molto tempo:

Ilary è magistrale. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti. Iva la amo. Sono diventato il suo “social media manager”: le insegnerò a creare più “Stories” su Instagram.

Nel corso dell’intervista è stato chiesto all’ex gieffino come si definirebbe alla luce degli ultimi avvenimenti, e ha rivelato inoltre che ha sempre sognato di fare tv, sin da bambino:

Un ragazzo di 25 anni che sta vivendo il suo sogno ed è felice, sereno. […] Da sempre. Tranne una breve parentesi in cui volevo diventare veterinario.

Come la maggior parte delle persone, anche lui ha confidato di ispirarsi a qualcuno che fa parte del mondo della tv, che corrisponde al nome di Raffaella Carrà:

Raffaella Carrà è la regina indiscussa.

Qualche tempo fa Tommaso ha scritto e pubblicato un libro dal titolo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, e nel corso dell’intervista ha rivelato in esclusiva che è già alle prese con un altro libro:

Do a Sorrisi un’esclusiva: lo sto già scrivendo. E’ una storia d’amore, fin dalla prima pagina.

Infine l’opinionista de L’Isola 15 ha parlato del valore che da all’amicizia in generale, chi è la persone di cui si fida cecamente e chi sono i gieffini con cui ha instaurato un vero rapporto di amicizia:

L’amicizia è fondamentale. Perchè ora tutti mi dicono: “Sei stupendo, sei splendido”. Ci vuole qualcuno di cui ti puoi fidare. E io mi fido di Aurora Ramazzotti. […] Francesco Oppini, Stefania Orlando, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta… Adesso mi vengono in mente loro, mi scuso con gli altri.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI