Isola 16, animi accesi tra Blind e Licia Nunez

Ecco cos’è successo tra i due naufraghi

Luisa Aprile 14, 2022

Nella puntata, di lunedì 11 aprile, de L’Isola dei Famosi sono arrivati in Honduras i due nuovi naufraghi Marco Senise e Licia Nunez, il primo fa parte del gruppo dei Cucaracha e la seconda è in quello dei Tiburòn, nel quale c’è anche Blind. Al cantante non convince l’atteggiamento della nuova arrivata, ecco cosa ha detto mentre parlava con Estefania Bernal:

A prima impressione così. A parte quello che mi ha detto nella clip, ma non mi importa di quello. Io le persone riesco a capirle subito. Lei fuori non è così. Lei è arrivata che ha studiato tutti, sa come comportarsi. Vediamo in questi giorni, però per me no.

Anche la Bernal è dello stesso parere: “Secondo me non è se stessa. È un po’ impostata, un po’ troppo. Non è vera secondo me, adesso. Ilary ci aveva detto che non entravano in pace. Ricordi?”

Inoltre, dopo il comunicato del provvedimento a causa di Estefania, i naufraghi hanno iniziato a discutere anche della reazione della ragazza e Licia ha commentato:

Lei rideva anche perché si è resa conto che ha fatto una ca***ta, era un sorriso isterico non era uno di piacere. A me è arrivato così. Non iniziamo, non è che ha ammazzato qualcuno.

Blind è poi intervenuto, iniziando c0sì una lite con la Nunez:

Però tu sei da un giorno qua, non è che ti puoi intromettere in una discussione. C’è gente che non mangia da mesi, no? Io non ho detto nulla, ma se io faccio una cosa che non sta alle regole e ti rido in faccia. Ti sta bene? Non dire niente allora. È arrivata la studiosa. Vabbè comunque non so neanche perché ne sto parlando con te.

Licia ha controbattuto:

Io di certo non voglio fare lo psicologo del gruppo, ma rispetta anche il mio di sentire. Io ho dato solo un’opinione di ciò che ho visto tutto qua. Non sto esprimendo l’opinione di tre settimane di vissuto con Estefania. A te arriva così. L’importante è che ci sia il rispetto delle opinioni. Sarò anche arrivata da 24 ore, ma merito comunque rispetto, perché sto esprimendo semplicemente la mia opinione.

“Ok, io ti ascolto non ti ho detto: “Stai zitta.” Non mi far passare per irrispettoso.”– Ha concluso il cantante che poi in confessionale ha detto:

Licia non sa cosa vuol dire saltare una cena, oppure litigare per una piccolezza così. Perché lei è arrivata a pancia piena e fresca ieri e vuole tirare subito le frecciatine. È entrata a gamba tesa ed è una cosa che non sopporto, quindi se non conosci le persone non parlare. In più mi rispondi su una cosa che avevo io con Estefania e noi come gruppo e mi sono stufato.

COMMENTI