Isola 16, Antonio Zequila e Floriana Secondi già ai ferri corti: ecco il motivo della loro lite

Nervi già tesi tra i due naufraghi

Giusy Marzo 24, 2022

Sono trascorsi appena tre giorni dalla prima puntata della sedicesima edizione L’Isola dei Famosi e già iniziano le prime tensioni fra i naufraghi. Il pomo della discordia è la corda che vede uniti Antonio Zequila e Floriana Secondi. I due isolani sono costretti a non slegarsi mai nemmeno per i bisogni fisiologici o per esigenze diverse, da qui i due hanno iniziato a discutere. In particolare Antonio è convinto che questa corda lo privi della sua libertà individuale.

L’esperienza del naufrago va fatta io credo individualmente, anche se io avessi legato mio fratello mia mamma mia sorella in ogni caso non vorrei.

Io faccio il nudismo selettivo se  non mi liberano.

Sono venuto all’isola per fare un percorso di libertà dove non ci deve essere costrizione. Devo avere la mia libertà di andare a nuotare, di passeggiare  la cosa più bella è nuotare asciugarsi capito.

Due personalità diverse, con caratteri diametralmente opposti, come ha affermato la stessa ex gieffina.

Abbiamo due caratteri opposti, lui vuole stare all’ombra, io al sole lui vuole dormire io voglio alzarmi. Questo stamattina non gliene è potuto fregar di meno che era legato al cordiglione e voleva andare al bagno, l’ho dovuto accompagnare.

I nervi sono iniziati a farsi tesi quando l’attore ha iniziato a sentire il bisogno di farsi delle nuotate, a differenza di Floriana che non vuole stare sempre a mollo nell’acqua.

Ma non lo se è normale quello che dici tu. Secondo me non sei un bambino che può stare tutto il giorno dentro l’acqua ci potresti stare dieci minuti, cinque, tutto sto casino per una nuotata.

A un certo punto la stessa naufraga si è rivolta agli altri naufraghi presenti sulla loro spiaggia…

C’è un problema, allora lui non ce la fa più a stare legato io ho un problema serio con la schiena non mi posso levare sta cosa. Lui continua a dire che si vuole andare a fare sto bagno lui dice che adesso si slega e si prenderà la responsabilità. Io non posso stare tutto il giorno a sentirmi dire “io voglio fare il bagno 5 minuti 5 minuti”  perché io mo sto andando fuori di testa.

L’uomo ha continuato a ribattere che può essere privato di tutto, ma non della sua libertà. Da questo momento la discussione si è fatta ancora più accesa fra la coppia.

Qua stiamo discutendo solo perché io ho chiesto di fare una nuotata insieme. Lei dice che non la può fare e io la vorrei fare.

Oh siamo entrati in acqua dieci volte da stamattina mo deve andare a fa e serfate legate alla corda m’affogo pure ma dai. Sennò prèndete la responsabilità slegate e pagherai le conseguenze  io di certo non mi slego con tutto il dolore che ho. Sono venuta qua per mettermi a dura prova dimostrare a me stessa e a chi mi vuole bene che valgo qualche cosa.

Antonio Zequila si considera più taciturno rispetto alla Secondi e non sopporta che parli tanto.

Sì però stai un attimo zitta che se a te non piace che voglio andare a nuotare a me non piace che parli sempre.

Allora da adesso in poi non dici più niente non è che inizi mi devo anda a lava.

Parla un po’ di meno

Ma tu lamentate de meno teso

Non accetto le persone aggressive io sono una persona molto tranquilla

Meglio aggressive come me che i saccenti come te che si mettono così e poi dopo dicono certe cose e con e parole puniscono severamente. I  radical chic no no gridare però da stamattina a goccetta cinese!

Intanto nella puntata del daytime di ieri, abbiamo anche visto il bel Roger scrivere una dedica sulla sabbia a Estefania, di cui sta dimostrando sempre più interesse.

Mi piace il suo modo di essere, felice, sembra una persona vera mi manca voglio stare  con te il destino però secondo me riserva qualcosa di più per noi

Fra una coppia che litiga – quella formata loro malgrado da Antonio Zequila e Floriana Secondi –  ce n’è una che ha tutti i presupposti per far diventare questa Isola un romanzo rosa… staremo a vedere!

COMMENTI