Isola 16, acceso confronto tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis: Edoardo Tavassi difende l’attore

La naufraga ha nominato Nicolas, nonostante in precedenza lui l'avesse salvata dal televoto

Luisa Maggio 16, 2022

Nuovi scontri tra i naufraghi dell’Isola 16, nel daytime andato in onda oggi Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger hanno litigato per le nomination. In particolare l’attore è al televoto con Blind, Lory Del Santo e Nick ed è stato nominato anche dalla naufraga da poco arrivata in Honduras.

Mercedesz parlando con un gruppo di compagni, tra cui Carmen Di Pietro, di Vaporidis ha detto: “Ma stai tranquillo per la nomination, se sei nervoso. Ma lo sa benissimo che io l’ho nominato, no? Lui mi fa “A me comunque questa nomination mi fa capire molte cose delle persone. Che io non mi fido di nessuno.”

La ragazza non comprende perché Nicolas si sia così innervosito se, a detta sua, lui stesso non si interessa particolarmente del televoto. Successivamente, si sono ritrovati a discutere e Vaporidis si è domandato:

Nick mi ha nominato, Mercedesz mi ha nominato, Carmen mi ha nominato e se permetti una domandina me la faccio perché questo gruppettino tanto gruppo non è più. Cara Mercedesz.

La Henger ha motivato la sua nomination perché con l’attore non è stata d’accordo su determinate cose e quindi per lei non era giusto dare il voto ad esempio a Blind. Edorado Tavassi e Mercedesz si stanno avvicinando, così Guendalina Tavassi le ha suggerito che avrebbe potuto non nominare l’attore perché è amico di Edoardo e anche perché lui l’aveva salvata da un televoto.

Nicolas è sorpreso delle persone che lo hanno votato e preferirebbe che la motivazione sia palese: “Non ho la pazienza di tollerare personaggi costruiti, quindi se sei te stesso sii te stesso “Ti ho nominato perché mi stai antipatico” Va benissimo, almeno lo so.”

A Mercedesz avevano dato fastidio delle uscite dell’attore nei confronti di Edoardo che in questo scontro ha preso le difese dell’amico. Inoltre, aveva già avvisato la naufraga:

Io non riesco a fingere quando c’è qualcosa che mi dà fastidio io la devo dire. Hanno iniziato a litigare Mercedesz e Nicolas dopo che io le avevo chiesto: “Per favore puoi evitare di litigare con Nicolas? È un mio amico ed è una cosa mia e sua quella.

QUI il video.

COMMENTI