Isola 16, Edoardo Tavassi non crede a Roger Balduino e Beatriz Marino ed espone la sua teoria su di loro

Il naufrago e la sorella Guendalina scettico sulla coppia di ex fidanzati

Carola Maggio 6, 2022

Da quando Beatriz Marino, ex fidanzata di Roger Balduino, è sbarcata su L’Isola dei famosi, il principale argomento di conversazione dei naufraghi è proprio il rapporto tra i due ex fidanzati e quello tra il modello ed Estefania Bernal.

Ieri, Roger aveva confessato ai suoi compagni di essere ancora geloso di Beatriz e ha aggiunto che se dovesse scegliere una delle due ci dovrebbe pensare a lungo. Parole che hanno spiazzato i naufraghi, in quanto tutti erano sicuri che Balduino avrebbe scelto Estefania.

Proprio l’indecisione di Roger ha portato alcuni di loro a credere che forse l’interesse del modello per la Bernal non è così autentico come credevano. In particolar modo, Edoardo ha ammesso di non credere alla storia d’amore tra Roger ed Estefania e parlando con i suoi compagni di avventura ha esposto una sua teoria sulla vicenda:

Roger aveva questa ragazza di nome Bea, a Milano. Lui le dice “Io vado a fare L’isola e vado da single, ci sarà qualche ragazza che mi piace, mi faccio la storia. Tu a un certo punto farai quella a cui dà fastidio, perché io ti avevo detto terminate cose e ti avevo fatto credere che una volta tornato saremmo stati insieme“. Lui fa la storia con Estefania, Beatriz fa l’arrabbiata in studio e giustamente le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Non ho detto che era tutto preparato, ma è plausibile, potrebbe essere così. Secondo una buona percentuale potrebbe essere così, tutto torna. Poi lei ha detto che voleva farsi vedere, voleva lavorare, lui le vuole bene e la vuole aiutare.

COMMENTI