Isola 16, Guendalina Tavassi torna sui social dopo essersi ritirata: la prima dedica è per Edoardo

Nella puntata di ieri sera ha sorpreso tutti decidendo di non accettare il prolungamento e fare ritorno in Italia

Luisa Maggio 24, 2022

Guendalina Tavassi, dopo il ritiro dall’Isola 16, è di nuovo sui social e pensa al fratello Edoardo. Guendalina, nella puntata di ieri sera de L’isola dei Famosi, ha deciso di non accettare il prolungamento del reality show. Infatti, la finale de l’Isola 16 era prevista proprio per la diretta di ieri 23 maggio, ma il programma condotto da Ilary Blasi andrà avanti fino al 27 giugno prossimo.

Così durante la puntata i naufraghi veterani hanno comunicato la loro scelta definitiva sul continuare o meno l’avventura in Honduras. Tre i concorrenti, oltre la Tavassi, che hanno scelto di tornare in Italia: Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez.

A malincuore Guendalina ha deciso di lasciare l’Honduras per la lontananza dai figli e altre motivazioni importanti che non ha potuto spiegare. Il padre ha tentato inutilmente di convincerla a rimanere in gioco. La Tavassi era dispiaciuta anche perché ha dovuto salutare il fratello Edoardo, il legame tra i due in questi mesi ha commosso tutti i telespettatori del reality show di Canale 5.

L’influencer romana è tornata in possesso del suo smartphone, e poco tempi fa, ha fatto il suo ritorno sui social. Guendalina ha dedicato la prima storia ad Edoardo, ha pubblicato una storia che la ritrae in un dolce momento col il fratello ed ha scritto: “Manchi già fratellone mio.”

Isola Guendalina Edoardo Tavassi

COMMENTI