Isola 16, Jeremias Rodriguez si è ritirato: la reazione della fidanzata Deborah Togni

Nella puntata di ieri il naufrago ha rifiutato di rimanere su Playa Sgamada preferendo fare ritorno in Italia

Valeria Aprile 19, 2022

Nella puntata di ieri di Isola 16, Jeremias Rodriguez è stato irremovibile.

Il ragazzo, infatti, ha deciso di abbandonare il gioco e ritornare in Italia.

Già nella puntata andata in onda settimana scorsa, il fratello Rodriguez aveva iniziato a manifestare i primi segni di cedimento, dovuti soprattutto alla mancanza della fidanzata, Deborah Togni.

La conduttrice, Ilary Blasi, a quel punto, aveva messo in contatto i due fidanzati che, parlandosi, si sono detti malinconici e mancanti l’uno dell’altro. Allo stesso tempo, però, Deborah aveva in tutti i modi spronato il fidanzato a rimanere in Honduras e a godersi a pieno la sua avventura, senza cedere alla mancanza degli affetti.

Ma a quanto pare non è bastato. Proprio ieri infatti, Jeremias ha preso la decisione che in tanti si aspettavano.

Dopo esser finito al televoto insieme a Roger Balduino ed Estefania Bernal, proprio lui è stato il concorrente eliminato dal pubblico. Una volta finito in Playa Sgamada, però ha avuto l’occasione di poter trascorrere un poco di tempo lontano dal gruppo dei naufraghi e ritrovare magari sé stesso. Ma in particolare ha avuto l’occasione di ritrovare il padre Gustavo Rodriguez, con la quale aveva iniziato proprio questa esperienza. I due si sono ritrovati in un lungo abbraccio ma questo non è bastato a far cambiare idea a Jeremias. Il ragazzo, infatti ancora una volta, si è mostrato deciso a portare avanti la sua scelta di abbandonare il reality show di sopravvivenza. Ecco le sue parole in quel momento:

Io sono arrivato fino a qua, avevo chiesto ai miei compagni di nominarmi. Ho bisogno di vedere la mia fidanzata, non ce la faccio più. Abbandono l’Isola. Abbandono. Sono sicurissimo. Ci hanno provato tutti a convincermi ma no, voglio andare a casa. Ho bisogno della mia famiglia. Il mio scopo qua era portare papà, io ho già fatto due reality ma è un mondo che non mi piace, chi mi conosce lo sa.

Non è tardata ad arrivare la reazione della fidanzata, che attraverso delle storie su Instagram ha voluto mostrare la sua vicinanza al ragazzo. Ha pubblicato dapprima uno screen del momento fatidico dell’abbandono scrivendoci sù:

Daleeeeeee tornaaaaa a casa l’aaaaaaamoooooreeeeee miiiiiiooooooo

Per poi ancora una volta tornare a pubblicare una foto che ritrae il fidanzato argentino in un momento di intimità, dedicandogli un dolce pensiero:

Ti aspetto a casita, amor de mi vida…

Instagram - Deborah Togni 1

Instagram - Deborah Togni 2

La mancanza della famiglia e soprattutto della fidanzata è stata talmente forte che ha portato, dunque Jeremias Rodriguez ad abbandonare definitivamente la gara. Settimana prossima sicuramente ritroveremo il bell’argentino in studio e chissà che magari confermerà l‘indiscrezione di cui vi abbiamo parlato proprio pochi giorni fa? Chi lo sa, non ci resta che aspettare la prossima puntata.

COMMENTI