Isola 16, Lory Del Santo rivela chi non vorrebbe vincesse il reality: “È stato il più becero”

La showgirl rivela come ha vissuto questa esperienza e sulla sua storia con Marco ha confessato che...

Giusy Giugno 11, 2022

Lory Del Santo, dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi avvenuta nella scorsa puntata, è tornato a dire la sua sui social dove, rispondendo a qualche domanda dei suoi fan attraverso il profilo Instagram del programma, ha fatto un bilancio della sua esperienza al reality show insieme al suo fidanzato Marco Cucolo.

La showgirl ha partecipato due volte al reality show. Ha affrontato diversamente la sua seconda esperienza sull’Isola? Quale delle due ha preferito?

Ho affrontato quest’Isola come se fosse la prima volta non ricordo la precedente perché quando cambiano le persone, cambia tutto.

Lory Del Santo ha ammesso di essere sempre stata sincera, perché gli altri l’hanno preso di mira?

Devo dire non tutti, ma solo una parte. Mi hanno preso di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte e infatti non riuscivano a mandarmi via.

Chi vorrebbe che non vincesse assolutamente?

Non vorrei che vincesse l’Isola Nicolas Vaporidis perché è stato il più becero di tutti.

Un utente le ha poi chiesto se è così vero l’amore con Marco:

Sto con Marco da 9 anni e quindi certo il nostro amore è verissimo ma penso che l’Isola lo abbia un po’ condizionato.

Qualche giorno fa Cucolo è stato costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute. A darne la notizia i canali ufficiali del reality show. Riuscirà la coppia a chiarire una volta rientrata in Italia? Alla Del Santo infatti non è piaciuto il comportamento del naufrago durante la diretta di lunedì scorso, tant’è che i due si sono salutati freddamente.

 

COMMENTI