Isola 16, Mercedesz Henger si avvicina a Luca Daffrè: la reazione di Edoardo e Guendalina Tavassi

Anche Estefania Bernal ha mostrato una certa curiosità verso Gennaro Auletto

Luisa Maggio 17, 2022

Nel primo appuntamento settimanale de L’Isola dei Famosi, in diretta ieri sera su Canale 5, sono arrivati i Guapissimi: due nuovi naufraghi Gennaro Auletto e Luca Daffrè che potrebbero aver già suscitato l’interesse di alcune naufraghe.

Estefania Bernal è rientrata in gioco e da single ed è pronta a vivere la sua avventura in maniera diversa: “Sono tornata pure da single. Qua sull’Isola può cambiare tutto e tutto può succedere da un giorno all’altro. Sono molto tranquilla e serena con la mia scelta”. Inoltre, ha spostato lo zaino di Roger Balduino per far mettere quello di Gennaro.

Il ragazzo parlando con Marco Cucolo ha detto: “Mi va bene stasera e anche a lungo andare mi andrà bene, tanto da scoprire. Sono curioso. Vuole voltar pagina e la volteremo insieme se ci sarà occasione. Sono sicuro.”

In confessionale ha aggiunto:

Estefania ha fatto da parte subito la borsa di Roger e ci siamo messi vicino. Per adesso c’è solo un rapporto d’amicizia e spero che si crei un rapporto ma è tutto da vedere.

Durante la puntata di ieri, il rapporto che stava nascendo tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembra essersi interrotto, il naufrago romano non si fida più della ragazza che è stata anche nominata dal gruppo.

Mercedesz, dopo la diretta, ha iniziato a parlare con Daffrè: “Era tutta un’altra situazione poco prima che arrivaste voi.” Luca le ha risposto: “Se sei tu l’interessata mi fa anche piacere che mi racconti.”

Edoardo, vedendo la situazione, si è confidato con la sorella e Carmen Di Pietro ed ha sottolineato: “Ha trovato il rimpiazzo già, sono stato rimpiazzato subito. Era amore vero. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora”.

In confessionale ha poi aggiunto:

Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora.

Guendalina ha anche riferito al fratello: “Calcolando che lui è identico al suo ex fidanzato con cui stava prima. Io pensavo fosse lui quando è arrivato. Identico.” Poi su Edoardo ha affermato: “Conoscendo mio fratello non è che ci ha messo una croce, una zattera sopra tutto quello che c’era sull’isola.” 

QUI il daytime di oggi.

COMMENTI