Isola 16, Mercedesz Henger si sfoga con Nicolas Vaporidis e gli confida un retroscena inedito sulla lite con Edoardo Tavassi

La naufraga è tornata in Playa dopo essere stata medicata per la ferita alla mano e…

Luisa Giugno 20, 2022

Mercedesz Henger è tornata su Playa Ultimo Sfuerzo dopo essere stata in infermeria per un infortunio alla mano. Prima del suo rientro, anche Nicolas Vaporidis è tornato in gioco e gli altri naufraghi, Marialaura De Vitis, Estefania Bernal e Luca Daffrè, lo hanno aggiornato su cosa fosse successo in sua assenza. Infatti, l’attore romano non ha assistito allo scontro tra Edoardo Tavassi e Mercedesz.

Nicolas ha poi chiesto agli altri concorrenti in che rapporto fossero rimasti con la Henger ed Estefania ha risposto che lei e Marialaura non hanno nessun problema con la naufraga, mentre Luca si e lui stesso non sa quale sia il motivo.

La De Vitis ha aggiunto:

Non mi è piaciuto come si è comportata negli ultimi giorni. Lei lo sa. Nel confronto lei ci guardava ma noi cosa potevamo dire. No, abbiamo detto i fatti come stavano. Non la aiutiamo a prescindere solo perché è una nostra amica. Non ho preso le difese di Mercedesz e neanche quelle di Edoardo perché penso che abbiamo sbagliato entrambi. Io avevo dato a Mercedesz dei consigli ben precisi da amica, ma lei non gli ha seguiti.

Successivamente, la Henger si è confidata con l’attore:

Quello che mi ha fatto rimanere più male è che delle persone, ad un certo punto, mi hanno dato determinati suggerimenti e dopo, nella discussione, non hanno spezzato mezza lancia a mio favore.

Riferendosi, probabilmente, ad Estefania, Marialaura e Luca. Le due ragazze qualche giorno fa hanno espresso dei dubbi proprio nei confronti della naufraga.

Nicolas ha poi dato dei consigli alla compagna d’avventura:

Io non sarei sceso a livello in cui sei scesa tu con lui (Edoardo, ndr) perché sono fatto diversamente. Se a me una persona mi dice rimaniamo amici, io dio ok. Non avrei avuto più alcun aspettativa. Io le aspettative non le ho neanche da chi mi dice “Ti amo”, quando ne hai troppe ci rimani sempre male. Perché le aspettative non corrispondono poi alla realtà, quando invece non le hai tutto quello che arriva in più è una meravigliosa sorpresa. Ti fa più piacere avere delle soprese che continue delusioni.

QUI il daytime completo.

COMMENTI