Isola 16, tre nuove naufraghe pronte a sbarcare in Honduras: ecco chi sono

Il reality di Ilary Blasi è stato prolungato fino al 27 giugno

Giusy Aprile 25, 2022

Come abbiamo riportato già qualche giorno fa, L’Isola dei Famosi in virtù dei buoni ascolti è stato prolungata fino al 27 Giugno. Si tratterebbe di un record per il reality show condotto da Ilary Blasi. Mai nessuna edizione  né Rai né Mediaset è andata in onda per così tanti mesi. Saranno due mesi in cui vedremo nuovi naufraghi in azione, e stando a quanto riportato da Blogtivvu.com, tre donne sono già pronte per sbarcare in Honduras.

Tre volti già noti al pubblico di Canale 5, ecco chi sono:

Si parte da una “bona” anzi da una “bona sorte“. Ci perdonerete l’aggettivo un po’ di grana grossa, ma il riferimento è proprio per la “bona sorte” di Avanti un altro, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Lei si chiama Fabrizia Santarelli, dalla fine di marzo appunto la bona sorte di Avanti un altro. Modella pugliese, 28 anni, Fabrizia ha partecipato a Miss Italia nel 2011. Nonostante la frenetica carriera di modella, Fabrizia si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bari con il massimo dei voti.

Il secondo nome dei possibili nuovi ingressi è quello di Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Ventinove anni, bella come la madre, Mercedesz condivide oltre che la bellezza anche la professione di attrice, avendo recitato in vari film, fra cui alcuni proprio con la madre “Gangs of New York” di Martin Scorsese, “Bastardi” di Federico Del Zoppo e “Torno a vivere da solo” di Jerry Calà. Insieme poi sono apparse sul piccolo schermo nel varietà di Barbara D’Urso Pomeriggio 5.

Il terzo nome in arrivo per l’Isola dei famosi 2022 è quello di Maria Laura De Vitis, una delle Pupe di questa ultima edizione della Pupa e Secchione Show diretta e condotto da Barbara D’Urso. La De Vitis, 23 anni, modella di Reggio Emilia, è diventata celebre per aver avuto una relazione con l’ex giornalista del Tg4 Paolo Brosio, ma anche per aver vinto nel 2019 il titolo di Miss Universo Emilia Romagna. Titolo che le ha permesso di partecipare a Miss Mondo. Maria Laura De Vitis ha partecipato anche ad altri programmi televisivi, fra gli altri citiamo Ciao Darwin, Appuntamento a prima vista, oltre che a varie ospitate a Live non è la D’Urso.

 

COMMENTI