La Pupa e il Secchione Show, gli spoiler della finale: una Pupa riceve la proposta di matrimonio, acceso scontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini

Ecco quale coppia ha trionfato nel format condotto da Barbara D’Urso

Giusy Aprile 24, 2022

Andrà in onda il prossimo 3 Maggio la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto per la prima volta da Barbara D’Urso sempre su Italia Uno. L’arrivo della D’Urso al timone del programma ha fatto sì che questo cambiasse connotazione, assumendo i contorni più delineati di reality. Nel cast abbiamo ritrovato volti già noti al pubblico delle trasmissioni Mediaset e delle riviste di gossip, come Flavia Vento, Paola Caruso, Aristide Malnati, Gianmarco Onestinie Francesco Chiofalo. Come giurati Barbara ha voluto accanto a sé Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

La puntata dovrebbe essere stata già registrata nei giorni scorsi e i colleghi di blogtivvu.com sono riusciti a carpire qualche anticipazione su quanto avverrà nel corso della finale.

Cosa succederà a La Pupa e il Secchione Show? Ecco qualche succosissimo spoiler:

 SOLEIL HA COMPLETAMENTE DEMOLITO MILA E GIANMARCO, il pubblico totalmente dalla sua parte e ha fischiato mila dicendole di andare fuori più volte ✈️✈️👑 #LaPupaEilSecchioneShow #solearmy

 SUPERPUPO per una sera GIUCAS CASELLA. ospite anche Luigi Mario Favoloso #LaPupaEilSecchioneShow

Lo scontro è stato riguardo un’esibizione di Mila e Gianmarco a cui Soleil ha dato voto ZERO. #solearmy

Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali dove le ha chiesto di sposarlo

Durante il duro scontro Soleil-Mila, il pubblico fischiava duramente Mila. Antonella si è arrabbiata con il pubblico dicendo che non le piaceva questo accanimento e c’è stato un battibecco.

Dopo aver perso alla vasca, Elena Morali è uscita dallo studio tirando il microfono per terra e senza salutare nessuno (dietro le quinte).
Dopo un po’ è rientrata e ha chiesto scusa a tutti post cazziatone di Barbara.

Anche i giudici hanno effettuato (singolarmente) un’esibizione. Soleil sulle note di Toxic di Britney Spears, Federico con una canzone brasiliana in stile carnevale di Rio, e Antonella con Diamonds are a girl’s best friend

Vi dico solo che Soleil ha iniziato l’esibizione dicendo “IT’S SOLEIL, BITCH” e ha lanciato i tacchi

Nel frattempo, Deianira Marzano ha anche pubblicato una storia in cui una sua follower avrebbe svelato i vincitori di questa edizione! Saranno davvero loro i vincitori? Non ci resta che attendere…

Deianira Marzano _ Instagram

 

COMMENTI