Isola 16, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi contro Laura Maddaloni: “È pericolosa, agghiacciante”

I due naufraghi spiegano perché hanno una brutta opinione della judoka

Luisa Maggio 6, 2022

Isola 16, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi contro Laura Maddaloni: “È pericolosa, agghiacciante”

Sulle spiagge dell’Isola 16 non si placano gli animi tra le due ex tribù. Nicolas Vaporidis continua a pensare a quello che è successo con Laura Maddaloni durante l’ultima diretta. La naufraga aveva accusato Nicolas di averle messo le mani addosso nella prova della ‘pelota honduregna’, l’attore è tornato a parlare dell’episodio con la sua fazione ed in particolare con Edoardo Tavassi:

Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. Per proteggere lui (Clemente, ndr) perché ha capito che ha esagerato, s’è messa a dire che io le sono andato, prima testa a testa, non so quando, e poi che le ho messo le mani addosso. A una judoka campionessa del mondo? Io? Ragazzi, a una donna? Ma stiamo scherzando? Nella mia vita mai una cosa del genere, neanche soltanto a immaginarla […] È agghiacciante, non è un gioco. Non ci ho dormito la notte.

I due hanno parlato anche di Lory Del Santo che ora è rientrata nella Playa principale. Pur non sopportando anche lei non la reputano una persona cattiva, al contrario della Maddaloni. Edoardo ha detto:

No, se potessi le manderei tutte e due a Playa Sgamada, però adesso Laura è la priorità perché lei ha proprio detto delle bugie. Laura è bugiarda. Che è diverso.

Lory distorce, ma non con cattiveria. Cioè in galera non ti ci manda.” Ha aggiunto Vaporidis. Inoltre, hanno detto che con la Maddaloni si sono trovati bene all’inizio del gioco, ma che improvvisamente cambia il suo atteggiamento e scatta. Tavassi ha concluso:

Io non posso stare con l’ansia che la gente ti cambia da un momento all’altro. Io con le persone lunatiche non mi piace stare. […] Lei da un giorno all’altro inventa bugie che ti mandano veramente in galera. No, non mi piace. Non voglio rischiare di finire in una bugia sua, che magari viene pure creduta. No, non rischio. Quindi adesso Laura è al primo posto poi dopo Lory vedrà.

COMMENTI