Isola 16, salta la partecipazione di uno dei naufraghi perché positivo al Covid? L’indiscrezione

Al via il 21 marzo la nuova edizione del reality

Luisa Marzo 7, 2022

È a rischio la partecipazione al reality show di uno dei componenti del cast dell’Isola 16. Il programma condotto da Ilary Blasi partirà il 21 marzo su Canale 5, ma un futuro naufrago potrebbe non partire più per l’Honduras.

Deianira Marzano, nelle sue Instagram stories, ha diffuso la notizia che uno de I Cugini di Campagna è risultato positivo al Covid, quindi, non ha potuto prender parte agli scatti del servizio fotografico. Vediamo di chi si tratta:

Giornata di gossip che riguarda L’Isola dei Famosi. Ci sono stati i servizi fotografici di tutti i concorrenti e Silvano Michetti, uno de I Cugini di campagna, ha il Covid e quindi non ha potuto partecipare.

Il batterista dovrebbe partecipare in coppia con un altro componente del gruppo, vedremo se riuscirà a negativizzarsi prima dell’inizio del programma.

Isola 16 partecipazione covid

Ricordiamo che quest’anno L’Isola dei Famosi avrà un meccanismo diverso, ci saranno due gruppi: uno formato da coppie ed un altro da concorrenti singoli. Nel primo troviamo: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, Lory Del Santo col fidanzato Marco e Jeremias Rodriguez col padre Gustavo.

Tra i singoli invece: Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal. Altri futuri naufraghi saranno il motociclista Marco Melandri e Antonio Zequila oltre all’attore Nicolas Vaporidis. Infine, gli ultimi tre nomi che sono circolati sono quelli di: Roger Balduino, Blind e Jovana Djordjevic.

COMMENTI