Isola 16, parla la suocera di Lory Del Santo: “In tv fa sembrare Marco Cucolo un bambolotto, ma…”

La signora Lina ha svelato l'importante progetto che potrebbe attendere la coppia una volta finita l'avventura in Honduras

Valeria Aprile 11, 2022

La madre di Marco Cucolo, la signora Lina, ha raccontato alcuni retroscena della coppia attualmente in gara all’Isola 16quella formata da suo figlio in coppia con Lory Del Santo.

Quest’ultima ha solamente sei anni in meno rispetto alla nuora che però non ha mai ostacolato questa storia d’amore che ancora oggi, a distanza di nove anni, continua a far parlare molto proprio per questa differenza di età.

Ma ciò che fa anche parlare è l’atteggiamento di Lory Del Santo nei confronti del fidanzato. La donna infatti, spesso, sembra “primeggiare”, mettendo quasi in secondo piano Cucolo. Ma proprio la madre di Marco ha assicurato che il loro rapporto non è proprio quello che viene mostrato in televisione. A raccontare qualcosa in più è stata la diretta interessata al settimanale Nuovo:

Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è una grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona.

Proprio per questa forte intesa tra i due, la differenza di età è sempre passata in secondo piano. La madre del giovane Cucolo infatti non sembrerebbe essere per niente preoccupata di questo rapporto. Anzi, è sempre stata a favore e addirittura sembrerebbe non escludere un probabile matrimonio tra il figlio e Lory una volta usciti dal reality. La coppia infatti sta attualmente partecipando all’Isola dei Famosi ed è proprio qui che si stanno facendo conoscere al pubblico sia come individui singoli ma anche come coppia, mostrando la loro intesa anche nelle situazioni più complicate. Intesa che era già stata mostrata qualche anno fa, quando i due parteciparono sempre come coppia al reality itinerante Pechino Express, classificandosi addirittura terzi.

COMMENTI