Isola 16, Vladimir Luxuria lancia una frecciatina a Belen Rodriguez (c’entrano anche Jeremias e Gustavo)

L’opinionista ha poi svelato quali sono i suoi naufraghi preferiti

Giusy Maggio 9, 2022

Vladimir Luxuria dopo la sua esperienza come naufraga e come inviata nelle edizioni de L’Isola dei Famosi andate in onda su Rai Due, quest’anno indossa i panni impeccabili e anche istrionici dell’opinionista. Accanto a Nicola Savino è una perfetta spalla di Ilary Blasi, i suoi commenti sono sempre puntuali e diretti. Vladmir ha sempre detto la sua, è un’opinionista che si è sempre esposta e non le ha mai mandate a dire.

Di recente, nel corso di un’intervista al settimanale Mio, Luxuria è intervenuta in merito alla presenza fugace di Jeremias e Gustavo Rodriguez, due concorrenti da cui si ci aspettava qualcosa di più ma che hanno gettato la spugna praticamente subito. Come hanno riportato i colleghi di BlogTv.com, Vladimir Luxuria ha lanciato una frecciatina anche a Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi.

Da loro (Gustavo e Jeremias, ndr) mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione!

Ai colleghi l’opinionista ha anche svelato quali sono i suoi naufraghi preferiti:

Al primo posto metto Ilona Staller (la naufraga è stata eliminata dopo l’intervista, ndr), perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno!

Vladmir ha poi rivelato un retroscena su Nicola Savino:

Stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me.

COMMENTI