Isola 17, Luca Vetrone lasciato dalla fidanzata che si è innamorata di una donna? Il gossip

Il volto dell'ultima edizione del reality sarebbe tornato single

Valeria D'Ignoti Luglio 28, 2023

Isola 17, Luca Vetrone lasciato dalla fidanzata che si è innamorata di una donna? Il gossip

Sta facendo il giro del web una notizia che vedrebbe come protagonista Luca Vetrone, l’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Il modello, dal fisico atletico e ben definito, ha vissuto l’esperienza in Honduras molto intensamente. Ha dimostrato di avere grandi prestanze sia fisiche, sia psicologiche. Non a caso infatti spesso è riuscito a superare e vincere molte prove settimanali, godendo così della possibilità di avere la collana da leader. Inoltre anche al livello umano ha legato con tutto il resto del cast, ottenendo così la pace del gruppo, senza mai cadere in litigi o battibecchi.

In molti sicuramente ricorderanno la fantastica prova in cui Luca, per il bene del gruppo ha tagliato i suoi amati e lunghi capelli. Da capellone così, il modello è diventato quasi rasato. In compenso però ha ottenuto (e fatto ottenere a tutto il gruppo) del cibo.

Ma cosa si sa della sua vita privata?

Da quel poco che si sapeva (essendo Luca Vetrone molto riservato) aveva il cuore impegnato con una misteriosa donna. Ma il gossip dell’ultimo minuto vedrebbe proprio quest’ultima protagonista. Si vocifera infatti che l’ex naufrago, una volta terminato il reality, sia stato lasciato da quella che era la sua fidanzata. Il motivo? La donna si sarebbe innamorata di un’altra donna. Ecco la segnalazione, arrivata direttamente a Deianira Marzano:

Io sono di Rimini ma vado spesso a Riccione dove vive mia cugina e lei conosce molto bene una cara amica dell’ex fidanzata di Luca Vetrone, quello che ha fatto l’Isola dei Famosi. Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui adesso sta con una donna. Dice che lo ha lasciato per questo. Boh, non so se è vero però mi hanno detto questa cosa e ho pensato di dirtela. Naturalmente non c’è nulla di male, siamo nel 2023! Però fa strano pensare che uno così bello e prestante, viene lasciato per una donna. Ma so che lui poverino ci è rimasto molto male per questa cosa.

 

Instagram - Luca Vetrone

COMMENTI