Isola 17, Marina La Rosa: “Alessandro Cecchi Paone è una persona orrenda, molti lo pensano e io lo dico”

L’ex volto del reality ha parlato anche di Nathaly Caldonazzo

Valeria D'Ignoti Maggio 11, 2023

Isola 17, Marina La Rosa: “Alessandro Cecchi Paone è una persona orrenda, molti lo pensano e io lo dico”

Marina La Rosa  già settimana scorsa, su Twitter aveva espressamente detto cosa pensava in particolare di tre naufraghi dell’attuale edizione di Isola 17.

 

I suoi commenti hanno subito fatto mormorare il web e l’ex gieffina ha così tuonato in risposta:

Ironia /i·ro·nì·a/
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l’apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell’i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele. Che dispiacere sapere che molti non sanno cosa sia.

Poi ha commentato l’accaduto:

Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, stronza. E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete). L’Isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un reality di intrattenimento, è un viaggio analitico e l’attesa di quel punto in cui la mente cede è il momento per me più interessante. Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso ‘lavoro da divano’ che mi piace molto fare.

Marina La Rosa ha poi ribadito cosa pensa realmente di Alessandro Cecchi Paone, senza peli sulla lingua:

Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza è che molti lo pensano io invece lo dico.

La stessa ha poi commentato anche l’aspetto fisico, e soprattutto l’eccessiva magrezza, di Nathaly Caldonazzo:

Nathaly bellissima e magrissima… perché è vero, lì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto.

Infine ne ha avuto anche da ridire su Gian Maria Sainato:

Gianmaria (che ammetto di non conoscere) è un bellissimo ragazzo, capelli stupendi, sorriso dai denti perfetti, bianchi e canditi ma non vedo (al momento) altro. Dai sù, adesso dite che non l’avete pensato anche voi.

Marina La Rosa è sicuramente una donna schietta, sincera e che dice cosa pensa senza alcun timore. Se da una parte ha espresso il parere negativo sui tre naufraghi, dall’altra si è apertamente schierata dalla parte di una singola concorrente:

Che dire quindi.. niente, meglio aspettare la prossima puntata.
Nel frattempo God bless Fiore Argento. A proposito di cambiare punti di vista vi consiglio Big Hero, film del 2020 ispirato ai fumetti Marvel.. io e i miei ragazzi l’abbiamo amato e rende perfettamente l’idea.
E viva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

COMMENTI