Isola 17, un ex naufrago è uscito allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Il mio boy americano!”

Con un tenero video su TikTok ha ufficializzato il loro amore

Giusy Gennaio 29, 2024

Isola 17, un ex naufrago è uscito allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Il mio boy americano!”

Un ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha trovato l’amore!

Dopo il dolore per la tragica scomparsa del suo amato papà, Gian Maria Sainato sta provando ad andare avanti anche grazie all’uomo che da un po’ di  tempo gli ha rubato il cuore, un giovane ragazzo americano di cui ancora non conosciamo il nome.

Isola 17 - Gian Maria Sainato

Con un tenero video su TikTok  l’ex protagonista del reality show condotto da Ilary Blasi ha ufficializzato la sua nuova relazione.

Nel video si vede la coppia preparare i biscotti per poi scambiarsi un dolce bacio.

https://www.tiktok.com/@gianmariasainato/video/7327272832784731424?_r=1&_t=8jRA3G5LePA&social_sharing=1

Il modello – che all’isola sembrava essere interessato a Cristina Scuccia di recente aveva parlato per la prima volta della perdita del padre. Nel corso dell’intervista aveva fatto intendere di avere un nuovo amore nella sua vita:

Indipendentemente dal genere, se una persona mi porta ad avere dei sentimenti nei suoi confronti, continuo a frequentarla. In questo caso, c’è un ragazzo che, ultimamente, non voglio dire che mi abbia rubato il cuore, ma ci sta provando. Il mio cuore è ancora spezzato per quel maledetto 29 agosto, devo essere sincero. Però sta provando a rendermi felice. Questa è una cosa bella.

Ci frequentiamo da un mesetto. Non fa parte del mondo dello spettacolo. A volte con i personaggi famosi è complicato uscire anche per un caffè. Magari vogliono incontrarti solo nella hall di un hotel, in un’area privata del ristorante, per non farsi vedere in giro. Io non amo questo tipo di rapporti eccessivamente nascosti. Preferisco vivere le cose con più naturalezza.

COMMENTI