L'Isola dei Famosi
Isola 19, dopo gli abbandoni di Angelo e Leonardo altre due naufraghe lasciano temporaneamente la Playa
Ecco chi sono
Carola 17/05/2025

Nonostante la nuova edizione de L’Isola dei Famosi abbia preso il via soltanto da pochi giorni, alcuni naufraghi hanno già espresso la loro volontà di abbandonare il gioco.
Tra loro ci sono Leonardo Brum e Angelo Famao, che dopo aver paventato per giorni la possibilità di ritirarsi, ieri pomeriggio hanno deciso ufficialmente di fare ritorno in Italia (ve ne abbiamo parlato QUI).
Oltre a loro, anche altre altre due naufraghe nelle scorse ore hanno dovuto lasciare il gioco, ma solo momentaneamente: stiamo parlando di Antonella Mosetti e Camila Giorgi.
La prima, che già nella scorsa puntata aveva espresso il desiderio di fare trono a casa, ha lamentato dolori fisici e stanchezza e per questo è stata sottoposta ad accertamenti medici. Gli esiti degli esami stabiliranno poi se Antonella potrà tornare in gioco o se invece dovrà abbandonare il reality show condotto da Veronica Gentili e prendere un volo per l’Italia.
Anche Camila Giorgi è stata vittima nelle ultime ore di un malessere fisico e per questo motivo è stata subito portata via in barchino, per essere sottoposta ad accertamenti medici. Nel suo caso, dopo la visita effettuata, il dottore ha confermato che la sportiva può tornare in gioco e così dopo una notte trascorsa in infermeria, Camila ha fatto ritorno sulla Playa.
Nelle prossime ore scopriremo anche qualche sarà il destino di Antonella Mosetti, che aveva espresso la volontà di abbandonare il gioco e solo l’intervento della figlia Asia Nuccetelli e del fratello l’avevano convinta, almeno per il momento, a rimanere in gioco.