L'Isola dei Famosi
Isola 19, Nunzio ci prova con Camila: “Senti caldo perché sono vicino a te?”. La reazione della Giorgi
Stancampiano non ha nascosto di provare un interesse per la campionessa di tennis: “Qualcosa c’è!”
Carola 20/05/2025

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via solo da poche settimane, ma tra alcuni naufragi sembrano essere già nati i primi interessi a livello sentimentale.
È il caso di Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che non ha nascosto di provare un certo interesse per la campionessa di tennis Camila Giorgi.
Negli scorsi giorni i due si sono ritrovati a parlare sulla spiaggia e Stancampiano ha provato a corteggiare la tennista:
Solo non posso andare a ballare? Nel tuo caso, sei gelosa. Da solo non posso andare a ballare. Cosa ti piacerebbe? Tu ragioni da 33enne, io per la mia età, a me piace divertirmi. Questa sestate secondo te mi fidanzo? Perché pensi che proprio questa estate ki fidanzerò? Abbiamo fatto tutto questo discorso, questa sceneggiata perché tu hai detto che non scenderai in Sicilia perché forse sarò fidanzato, ma chi te lo ha detto. Hai caldo? È troppo forte il sole o perché sei vicino a me? Cosa fai, scappi?
E Camila ha replicato:
Quello lo dirà la tua ragazza, io ti sto parlando nel mio caso. Non sei il mio ragazzo. A me piace l’uomo tranquillo, quello a cui non piace neanche la discoteca. Non mi è mai piaciuta, se lui ha idee discordanti ci saranno sempre problemi, magari non la prima settimana, ma dopo due mesi. Secondo me ti fidanzerai dopo questa esperienza. Oggi fa molto caldo, il sole è più forte.
Camila, però, al momento non sembra ricambiare l’interesse del ballerino, nonostante secondo quest’ultimo potrebbero esserci degli sviluppi tra loro:
Quando Nunzio mi ha chiesto di andare in Sicilia questa estate gli ho risposto di no. Nel senso che mi piace la Sicilia perché ci sono già stata, ma non mi piace se lui fraintende. Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo, mi piace l’uomo veramente uomo, nel senso che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non così.
Ignaro di queste confessioni, Nunzio ha riportato le sue percezioni, che sono molto diverse da quelle della tennista in merito al loro rapporto:
Con Camila ci gioco perché mi diverte, da parte sua c’è tanto imbarazzo, non posso nemmeno guardarla che ride, si tocca i capelli.. E se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli vuol dire che qualcosa c’è. Di donne non me ne intendo perché ho sempre fatto casini, però un pizzico di queste cose ne capisco.