L'Isola dei Famosi

Isola 19, ecco quale sarebbe il vero motivo dietro al ritiro di Spadino: “Ha abbandonato per evitare che…”

Nel corso dell’ultima puntata del reality il protagonista di Italia Shore ha preferito lasciare l’Honduras

Carola 27/05/2025

article-post

Tra i concorrenti che negli scorsi giorni hanno deciso di lasciare L’Isola dei Famosi e ritirarsi prima del tempo c’è stato anche Spadino, già protagonista del reality show di Paramount + Italia Shore.

Il ragazzo, che ha lasciato il gioco nel corso della terza puntata del reality show di Canale 5 insieme a Nunzio Stancampiano, ha spiegato di aver preso questa decisione perché sentiva di non essere più se stesso e di non stare più bene in quel contesto:

Non sto più bene, non mi sento più me stesso. Si riesce ad avere un pasto per stasera. Io non ho fatto minacce, se poi volete fare audience su di me… Me ne voglio andare a casa con il sorriso, perché ho paura di perderlo se rimango qua.

Le cose però potrebbero essere andate diversamente, dal momento che il vero motivo per cui Spadino potrebbe aver deciso di lasciare il gioco non sarebbe dovuto ad una difficoltà interiore, bensì ad un altro motivo.

Nel corso della prossima puntata del reality, infatti, che andrà in onda domani sera, dovrebbe sbarcare come nuova naufraga Jasmine Salvati (ve ne abbiamo parlato QUI). Quest’ultima ha avuto una relazione con Spadino durante la loro partecipazione a Italia Shore, che si è conclusa non senza lasciare strascichi e proprio questo sarebbe il motivo per cui Spadino avrebbe preferito lasciare il gioco, come riportato da Amedeo Venza:

E persone vicinissime a “spadino” fanno sapere che ha lasciato l’isola proprio perché sapeva che sarebbe entrata la sua ex, quindi ha voluto evitare ogni tipo di speculazione sulla vicenda sentimentale che li riguarda e sui motivi che li ha portati a lasciarsi…

Venza Instagram

Potrebbe interessarti anche