‘Isola 14’, Soleil Sorge punzecchia Luca Vismara: “Il classico hater dietro i fake”. E la sarcastica risposta dell’ex naufrago non si fa attendere (Video)

Ludovica 26 Febbraio, 2020

Soleil Stasi - Luca Vismara

I rapporti tra Soleil Sorge e Luca Vismara sono compromessi dai tempi della loro partecipazione alla quattordicesima edizione del L’Isola dei Famosi. Il cantante e l’ex corteggiatrice, infatti, non si sono stati particolarmente simpatici sin dal principio. Vismara non ha mai nascosto di mal tollerare il carattere della Sorge, a suo dire arrogante ed insopportabile.

Un’antipatia, la loro, che ha avuto un seguito anche una volta finito il reality show di Canale 5. In diverse occasioni, infatti, i due si sono punzecchiati a mezzo social, cosa che è nuovamente accaduta nelle ultime ore. Soleil, concorrente di Pechino Express 8, durante la puntata andata in onda ieri, ha pubblicato un tweet indirizzato all’ex naufrago alludendo al fatto che lui, celandosi dietro un profilo fake, si sarebbe comportato da hater postando alcuni commenti contro di lei:

Twitter - Soleil

Il tweet di cui parla l’ex corteggiatrice è stato rimosso, ma un intervento di Luca sulla questione è arrivato anche attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in apertura al post:

A parte che non ho profili fake, se devo dare della mer*a a qualcuno lo faccio dai miei profili. La smettesse di utilizzare queste parole a caso, già all’Isola aveva questo vizio di dire che io la bullizzavo. Io bullizzavo lei? Sono parole che non deve utilizzare. Se tu ti ritagli all’interno di un reality il ruolo della str*nza che mi auguro non sia nella vita reale, non puoi pretendere poi di ricevere dei complimenti.

Che ne pensate di quest’ennesima querelle tra Luca e Soleil?

COMMENTI