Ivan Gonzalez ancora a muso duro contro Sonia Pattarino: “Si è comportata malissimo mentre ero al ‘Gf Vip 4’!”. E fa una curiosa rivelazione sulla sua vita sentimentale

Martina 29 Aprile, 2020

Ivan Gonzalez - Sonia Pattarino

Non è durata a lungo l’avventura di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 4, e raggiunto telefonicamente dai microfoni di Novella2000 l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpe e per spiegare perché – secondo lui – ha dovuto lasciare così presto la Casa più spiata d’Italia:

La mia permanenza è durata troppo poco, non mi aspettavo di uscire subito. Mi sono sempre dato da fare, sempre disponibile e gentile con tutti, mai un litigio, mai uno screzio. Sono andato al televoto contro Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia. Lei era molto amata dal pubblico. Ha un figlio, un marito, rispecchiava più la realtà del telespettatore. Diceva di voler tornare a casa, piangeva continuamente. Chi vota è così: più dici che vuoi uscire dal gioco, più ti fanno restare. Robe da matti, direi.

Ivan, che come è noto non le manda certo a dire, ha infatti un’idea chiara su chi piange continuamente all’interno dei reality show:

Sono strategie che utilizzano quasi tutti i concorrenti per impietosire l’audience, ma, a differenza loro, io sono una persona sincera, non so fingere davanti alle telecamere.

Nel corso della sua breve permanenza in gioco, però, ha avuto modo di creare alcuni legami importanti come quello con Andrea Denver:

Andrea è un ragazzo meraviglioso. Pensate che la mattina dopo la finale del Gf Vip mi sono trovato sul telefono un suo messaggio. Sono stato uno delle prime persone a cui ha pensato. È una bella dimostrazione d’affetto. Ne sono contento. Meritava di più.

E della vittoria di Paola Di Benedetto (come rivelato anche subito dopo la finalissima) sembra essere davvero felice:

La sua vittoria è stata più che giusta. Paola è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso, non ha creato pettegolezzi. E’ stata fedele al suo fidanzato Federico Rossi fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato. Sono veramente felice per lei.

Ivan è però certo che in questo percorso abbiano influito notevolmente (e soprattutto negativamente) anche le frecciatine arrivate dalla sua ex fidanzata Sonia Pattarino:

Si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me. Non riuscivo a difendermi perché ero nella Casa. Ha detto tante bugie, addirittura si è permessa di accusarmi di non parlare di lei al Gf Vip. Ma come potevo, dopo aver saputo quelle cose? Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili.

E a proposito del perché il suo rapporto con l’ex corteggiatrice sarda sia finito, lo spagnolo è tornato a spiegare:

Dopo un po’ mi sono reso conto che non potevamo continuare ad avere una relazione con lei. Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva. Persino quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in televisione. Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano? Non ho parole, credetemi.

Adesso Ivan sembra aver voltato pagina vicino ad una ragazza molto nota al gossip spagnolo, ma di cui per il momento preferisce non fare il nome anche perché sembra che sia già fidanzata:

E’ una situazione un po’ complessa. Sono single, anche perché considerando questo periodo di isolamento è difficile avere una fidanzata. Ma da un po’ mi sto sentendo in videochiamata con una ragazza che mi piace tanto. Lei è molto conosciuta in Spagna, è la figlia di una coppia di famosi. Nei talk spagnoli ne hanno parlato molto perché, tra l’altro, è anche già fidanzata. Per rispetto non posso fare il suo nome, non vorrei si creasse un putiferio. C’è molta attrazione fisica, ma non so come andrà a finire.

L’intervista al magazine diretto da Roberto Alessi è stata anche l’occasione per chiarire una volta per tutte perché qualche settimana fa – in pieno lockdownha scelto di mettersi in viaggio, scatenando le ire dei social:

Sono tutte illazioni fatte da persone che non conoscono la mia vita, e non possono giudicarmi. Quando è scattata l’emergenza Covid19 già ero in Spagna dai miei in Andalusia. Ho fatto la quarantena di 15 giorni, poi mi sono trasferito nella mia casa di Madrid, perché dovevo recuperare le mie cose. Avevo solo due mutande e due magliette. Tanta gente si basa solo su quello che vede su Instagram, ma di certo non posso pubblicare ogni secondo della mia vita, vi pare? Mia nonna mi ha sempre detto: le cose belle sono quelle che non si fanno di nascosto. Ad ogni modo, mi fa piacere averlo detto a voi per spiegare una volta per tutte la situazione.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Sotto al nostro post su Instagram, Sonia rispondendo ad un fan che dava ragione a Ivan ha chiosato: “Io vivo serena con la coscienza pulita, tutto il resto è noia!”.

Instagram - Sonia

COMMENTI