Grande Fratello
Jessica Morlacchi: “Luca Calvani? Avevo perso la testa per lui, me lo sarei sposato insieme al suo compagno”. Poi fa una confessione
Ospite a La Volta Buona, la vincitrice del Grande Fratello ha poi ‘tritato’ la foto dell’attore, ecco il motivo
Valeria 08/06/2025

Jessica Morlacchi è stata recentemente ospite a La Volta Buona ed è tornata a parlare del suo rapporto con Luca Calvani.
All’interno della Casa del Grande Fratello infatti, tra i due ex inquilini era nata una particolare amicizia che aveva portato la cantante a sperare di poter avere dall’attore qualcosa di più. Una volta terminata l’esperienza però i due non si sono più risentiti e la stessa Jessica ha dichiarato che l’amicizia con Luca è stata la delusione più grande.
Ospite da Caterina Balivo si è sottoposta ad uno dei giochi del programma. La conduttrice le ha messo davanti una foto di Calvani e una di Paolo Brosio le ha domandato: “Chi tieni e chi triti?”. Ed ecco la pronta risposta della diretta interessata:
Guarda, carino Calvani. Però non l’ho più sentito, mi dispiace, perché avevamo fatto questa pace meravigliosa nella Casa. Ma io non so più… Tritiamolo sto Calvani, dai. Metto? Un bel giretto, una passeggiata.
“E tritiamolo sto @LucaCalvani1”. @JessicaMorlacc1 alla prova del tritavolte #LVB pic.twitter.com/xcNIGlxPXw
— La Volta Buona (@voltabuonarai) June 6, 2025
Poi però tornando a parlare del loro rapporto, Jessica ha aggiunto che avrebbe addirittura pensato di sposarlo insieme al compagno Alessandro Franchini:
Lì dentro accade di tutto, succedono cose che magari fuori da quella situazione non vivresti mai. Quando entri nella Casa, inizi a vivere in una tua realtà, tu fai tutto ma inizi a vivere e dopo un po’ diventa la tua vita. Io avevo perso la testa per lui. Io me lo sarei sposato, tutti e tre insieme, anche il suo compagno, lo avevo detto anche in diretta.
La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello è poi tornata a parlare anche del brutto periodo vissuto quando aveva appena 20 anni. Nel 2004, durante un concerto con Cristina D’Avena arrivò il suo primo attacco di panico e da lì un calvario fatto di depressione e solitudine. Ad aiutarla è stato un collega: Marco Masini che la spinse a partecipare a Sanremo. Ecco cosa ha raccontato a tal proposito Jessica Morlacchi:
È stata una cosa che non dimentico. Ero entrata da poco nella sua stessa casa discografica, il conoscerci meglio ci ha avvicinati molto. Spero che in me abbia visto qualcosa di bello che lo spinse a prendere quella decisione. Per un periodo non volevo vedere la luce, era la mia prima nemica, dovevo stare sempre a casa. Poi un dottore capì la problematica e in pochissimo tempo mi ripresi, se lo avessi conosciuto prima, sarebbe stato meglio.