Jessica Selassiè e Deddy, i fan ipotizzano un loro flirt: l’immediata reazione della vincitrice del Gf Vip 6

Una stories della princess aveva scatenato i rumor ma…

Carola Giugno 13, 2022

La Principessa Jessica Selassiè, vincitrice del Gf Vip 6 ha pubblicato nelle sue Instagram Stories la foto di un particolare muro con la scritta “weekend vibes“.

Instagram - Selassiè

Proprio questa immagine ha subito allertato i fan della Principessa: a molti di loro, infatti, il muro che si vede nella foto di Jessica ha ricordato quello che faceva da sfondo ad una foto pubblicata di recente dall’ex allievo di Amici 20, Deddy.

 

I due, che i fan hanno notato seguirsi sui social, si sono già incontrati al concerto di Aka7even a Roma, di qualche giorno fa, al quale erano presenti anche Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Rosa Di Grazia.

 

Proprio queste coincidenze, hanno portato i fan a pensare che tra Jessica e Deddy ci sia un flirt in corso, ma a smentire il rumor che si è diffuso in poche ore, ci ha pensato la Principessa in prima persona, la quale ha pubblicato nelle sue Instagram Stories la scritta “ca**ate“.

Instagram - Selassiè

Nessun flirt per Jessica, dunque, la quale dopo aver smentito le voci di una sua frequentazione con il modello Simone Bonaccorsi, di recente ha anche messo un punto alla ship con Barù, rivelando anche che il nobile sarebbe fidanzato con un’altra donna e proprio parlando di ciò ha invitato il ristoratore a viversi alla luce del sole il suo rapporto.

COMMENTI