Juan Fran Sierra torna all’attacco contro Claudio Sona: “Goditi gli ultimi giorni di vacanza, appena rientro il circo finirà!”

Franci Settembre 5, 2017

Juan Fran Sierra e Claudio Sona

Sembrava essersi chiuso definitivamente il sipario sulla lunga querelle che ha visto protagonisti il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne Claudio Sona e il suo ex storico Juan Fran Sierra, ma a quanto pare ci sbagliavamo di grosso.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il modello argentino ha promesso al veronese che la diatriba che ha a lungo intrattenuto il web non rimarrà ancora in sospeso per molto, ma che presto, non appena farà rientro dalle vacanze, metterà in qualche modo i puntini sulle ‘i‘, chiudendo il cerchio di tutta questa assurda vicenda.

Ricordiamo che, dopo la scelta di Claudio, ricaduta su Mario Serpa, sono iniziate a circolare sempre con maggiore insistenza delle voci secondo le quali l’ex tronista aveva già un fidanzato nella sua quotidianità, appunto il Sierra. Da parte del diretto interessato non è mai stato fatto alcun accenno alla vicenda, ma pochissimi mesi fa proprio Juan, improvvisamente e inaspettatamente, è andato su tutte le furie e ha confermato quei rumor, pubblicando addirittura delle telefonate intercorse tra lui e il Sona durante il trono dalle quali si comprendeva in maniera inequivocabile che a legarli ci fosse qualcosa di decisamente più importante rispetto all’amicizia che il tronista dichiarava. Successivamente a tutta questa vicenda si è unito anche il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo che ha suggerito al veronese, qualora non avesse avuto davvero nulla da nascondere come ha sempre asserito, di dare a lui e al Sierra l’autorizzazione a pubblicare tutto il materiale in loro possesso, ma come prevedibile, il suo consenso non è mai giunto, così la vicenda si era conclusa, almeno in apparenza con una marea di puntini sospensivi.

Proprio nelle scorse ore, però, Claudio si è goduto un raduno a Verona con le numerosissime fan che continuano a sostenerlo nonostante tutto e questa cosa ha particolarmente infastidito Juan che non riesce a comprendere dome una persona come il suo ormai ex possa, così, prendersi gioco degli altri senza batter ciglio. Sotto una nuova foto condivisa dall’ex del Serpa, quindi, è ritornato all’attacco, promettendo nuovi colpi di scena:

E ancora…

Cosa farà Juan? Pubblicherà davvero il materiale che dimostrerà la loro relazione anche durante i mesi di trono? Che ne pensate?

COMMENTI