Junior Cally, ex fidanzato di Valentina Dallari: “Sono alcolista, anche il sesso è diventato una malattia, ho preso una decisione insieme alla mia psicologa”

Il cantante comunica ai suoi follower la decisione presa per combattere le sue dipendenze

Lara Luglio 16, 2021

Junior Cally, ex fidanzato di Valentina Dallari: “Sono alcolista, anche il sesso è diventato una malattia, ho preso una decisione insieme alla mia psicologa”

Con un lungo messaggio sui social, il rapper Junior Cally ha comunicato ai propri fan di stare per entrare in rehab, per curare la sua dipendenza dall’alcol e dal sesso. Queste le sue parole:

Perché un passo prima? Perché ho deciso di fermarmi prima che sia troppo tardi, ho scelto la vita e ho deciso di respirare e di pensare alla mia salute mentale e non. Questi sono stati due anni da incubo, dove tutti sapete che razza di inferno ho passato a livello mediatico. […] Senza girarci intorno: sono un alcolista e, come già sapete, soffro da anni di DOC (disturbo ossessivo compulsivo). Nei momenti più bui di questo ultimo periodo, dove il DOC tornava ad essere padrone della mia vita trovavo rifugio nel bicchiere. Il bicchiere mi era diventato amico, mi rendeva libero e mi disinibiva, mi dava la forza per fregarmene di tutto ed andare avanti. Da stordito non avrei mai acceso e spento la luce 4+4+2 volte. Anche il sesso è diventato una malattia, una dipendenza da curare, perché anche quello è diventato compulsivo, incontrollabile, irrefrenabile. Dunque ho deciso insieme allo psicologo che mi segue da tanto tempo che l’unica soluzione è quella di isolarmi per un po’. […] Da sabato inizierò un percorso contro le dipendenze dove non potrò vedere nessuno che conosco, dove non potrò usare il telefono e dove ovviamente non potrò più bere. Andrò in un posto dove mi auguro di poter trovare le forze di guardarmi dentro, un posto in cui vomitare tutte le mie paure per liberarmene una volta per tutte. Spero di riuscire a farvi incontrare una versione di me migliore, una persona che non accarezza la morte con un bicchiere in mano.

 

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JUNIOR CALLY (@juniorcally)

Un anno fa Junior Cally è finito in un polverone mediatico per via di alcune frasi sessiste e violente contenute in alcuni suoi brani. Il rapper è stato legato sentimentalmente all’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, che l’ha sempre supportato fino all’annuncio dell’improvvisa e turbolenta rottura.

COMMENTI