Kaos, non sarà più Hugh Grant ad interpretare Zeus nella nuova serie tv Netflix: ecco il famoso attore che lo sostituirà

La serie racconterà la mitologia greca

Luisa Luglio 18, 2022

Il sito americano Deadline, qualche settimana, aveva annunciato il cast di una nuova serie tv Netflix dal titolo Kaos. Il nuovo progetto della famosa  piattaforma di streaming sarà incentrato sulla mitologia greca, però rivisitata in chiave dark-comica. L’attore che interpreterà il personaggio principale è stato già cambiato.

Hugh Grant aveva ottenuto l’ingaggio per il ruolo di Zeus, tuttavia il noto attore londinese non interpreterà più il re dell’Olimpo per un conflitto di impegni. A sostituirlo ci sarà un altro celebre attore: Jeff Goldblum, recentemente lo abbiamo visto al cinema nell’ultimo film della saga di Jurassic Park.

La notizia è stata riportata sempre da Deadline e le riprese della nuova serie tv dovrebbero iniziare entro la fine di quest’estate. Le tematiche di Kaos saranno quelle dell’amore, della vita e del potere.

Inoltre, il personaggio di Zeus sarà caratterizzato dalla sua onnipotenza, ma sarà anche vendicativo e disperatamente insicuro. Da sempre fiero di essere il Re degli Dei, fino a quando una mattina si sveglia ed intravede una ruga sulla fronte. Da quel momento intraprende un sentiero pericoloso in cui ad avere la meglio saranno la sua nevrosi e la paranoia. Zeus si convince che la sua caduta è imminente e comincia a vederne i segni ovunque.

La novità riguarda solo Jeff Goldblum, infatti il resto del cast di Zeus è confermato e troviamo: Janet McTeer, Cliff Curtis, David Thewlis, Killian Scott, Aurora Perrineau, Misia Butler, Leila Farzad, Nabhaan Rizwan, Rakie Ayola e Stanley Townsend.

COMMENTI