Karina Cascella: “Io nel cast di Ballando con le Stelle? Altro che trash se la Lucarelli…”
L’ex opinionista di Uomini e Donne ha poi lanciato una stoccata alle influencer che nascondono gli adv: “Scroccone miracolate!”
Valeria D'Ignoti Agosto 10, 2024
Karina Cascella è sicuramente uno dei volti pubblici che più divide il pubblico.
Se da una parte c’è chi l’acclama e la vorrebbe rivedere in televisione, dall’altra invece c’è chi la reputa a volte “troppo eccessiva”. Parte del primo gruppo i numerosi fan che hanno gioito alla notizia che la vedeva come papabile concorrente del prossimo Grande Fratello (notizia prontamente smentita dalla diretta interessata).
Karina però successivamente ha ricevuto numerosi messaggi da parte dei fan che l’acclamano in televisione e a chi la vorrebbe a Ballando con le Stelle o anche a La Talpa, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha così replicato:
Sono l’ultima vincitrice de La Talpa sì ma faranno le loro scelte di sicuro a prescindere da ciò che ho dato io al programma. Sicuramente tanto perché è stata tosta, avevo anche un’età diversa (e diciamo anche che c’è molto di peggio nella vita) però dai l’ho vinta.
Ehhh a Ballando con le Stelle invece sarebbe un casino amica mia. Non sono una che si lascia dire proprio tutto eh. E sarebbe davvero un dramma se uno dei giurati, una a caso, la Lucarelli, dovesse mai andare fuori dal seminato con me. Altro che trash poi!
E a proposito della diceria che “la televisione ingrassa”, l’imprenditrice ha confessato:
Sì, assolutamente la televisione ingrassa. La prima cosa che mi dicevano le persone quando ero spesso in tv e poi mi incontravano di persona era questa: “Ah ma sei magra!”. E poi mi dicevano anche: “Ah ma sei bassina, dalla tv sembravi più alta”. Insomma, pro e contro (ride, ndr). Poi ancora mi dicevano: “Non sei così str*nza come sembri“. Ma quella è un’altra storia.
Infine, rispondendo al box domande su Instagram, Karina ha confessato di non stimare parecchie persone del mondo dello spettacolo e ha detto la sua anche sulle influencer che viaggiano gratis, nascondendo il fatto che sia per pubblicità:
Ehhh ciao, hai un paio di giorni? La lista delle persone che non stiamo è lunga eh. (ride, ndr) Potrei stare qui ore a parlarti della mia stima inesistente per la maggior parte, motivandola e argomentando il tutto. Ma che senso avrebbe? Tengo per me il mio pensiero e li evito tutti semplicemente.
Le influencer che viaggiano gratis nascondendo adv? Credo che siano delle scroccone. Che non sappiano cosa sia il lavoro e che siano delle miracolate. Poi penso anche che dovrebbero tutte avere molta fede. E pregare che tutto questo non finisca mai. Non so che tipo di lavoro potrebbero mai svolgere visto che la maggior parte di loro non è capace di fare niente.
COMMENTI