Karina Cascella Vs Soleil Sorge, è scontro aperto tra l’opinionista e l’ex corteggiatrice che tuona: “Sarebbe meglio se continuasse a vendere tisane!” (Video)

Martina 6 Aprile, 2020

Karina Cascella - Soleil Sorge

Se c’è una cosa che Soleil Sorge riesce a fare molto bene è far chiacchierare di sé! Anche non volendo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dall’avventura a Pechino Express 8 in compagnia della mamma Wendy Kay, divide l’opinione del pubblico e del web, e tutto le si può dire tranne che riesca a passare inosservata.

Solo qualche giorno fa, la bella italo-americana aveva attirato l’attenzione di Alberto Dandolo che su Instagram l’aveva criticata per esser fuggita a Santo Domingo – dove attualmente è costretta a trascorrere la quarantena – proprio nei giorni in cui il nostro premier Giuseppe Conte stava iniziando a prendere i primi seri provvedimenti restrittivi per contenere la diffusione del Coronavirus. A dare man forte al giornalista di Dagospia erano intervenute anche Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, i cui commenti non erano passati inosservati agli occhi di Soleil, che non aveva mancato di rispondere a tono a tutti e tre.

La dure parole della Sorge avevano colpito in modo particolare anche Karina Cascella, che negli scorsi giorni contro di lei aveva tuonato:

Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti? Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei, è una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo min***ate.

L’opinionista di Barbara D’Urso, nota per non mandarle certo a dire, non si è fatta problemi ad esprimere a chiare lettere i suoi pensieri sull’ex corteggiatrice, che oggi – davanti a una domanda dei suoi followers su cosa ne pensasse degli attacchi ricevuti da Karina – senza peli sulla lingua le ha prontamente replicato:

Come sapete, credo vivamente che i social debbano essere utilizzati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezze, però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliati nel principio. Io vi dico la verità sono scioccata dal comportamento di certe donne (che hanno carriera ed un’età superiore alla mia) che si abbassano a certi livelli per darmi addosso o semplicemente che parlano di me, quando io in realtà non ho mai detto o fatto nulla di sbagliato. Ho cercato di ignorare e bloccare una di queste persone (si riferisce a Karina, ndr) perché era arrivata al limite del penoso, questa continua a sfiorare il limite sottilissimo a cui tutti noi dobbiamo fare molta attenzione, quello di ciò che è punibile legalmente. Bisogna smettere di dire la propria opinione su tutto se non si è mai stati chiamati in causa. Quando ci si trova davanti a persone sporche nell’anima, che agiscono nel male, bisogna porgere l’altra guancia, e ho intenzione proprio di farlo perché queste sciocchezze hanno occupato anche troppo spazio.

Durissime le parole di Soleil, che ha quindi ribadito che se la Cascella non la smette di parlare di lei dando opinioni evidentemente non richieste e gradite potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di agire per vie legali.

E voi cosa ne pensate di questo scontro al vetriolo tra le due?

COMMENTI