Kate Middleton rivela qual è stato il dolcissimo commento di suo figlio Louis alla notizia della morte della Regina

A raccontare l’aneddoto una ragazza in prima fila quando William, Kate con Harry e Meghan sono usciti dal palazzo reale per ringraziare la folla

Giusy Settembre 11, 2022

I figli di William e Kate Middleton se non esistessero bisognerebbe inventarli. Dolcissimi pestiferi, dalle facce buffe e un po’ irrequieti, con quel broncio a cui perdoneresti davvero tutto, George, Charlotte e Louise sono tre simpaticissimi bimbi ormai diventati anche dei meme sui social. Come dimenticare le loro smorfiette riprese in mondo visione o i loro capricci tipici della loro età. Del primogenito è nata addirittura una fanpage, “Baby George ti disprezza”.

Da pochi giorni i tre eredi al trono del Regno Unito hanno perso la loro “Granny”, ovvero la Regina Elisabetta. Come avranno reagito alla notizia? La reazione del più piccolino, Louis, è stata svelata direttamente da Kate Middleton. Sembrerebbe che la Principessa del Galles mentre si intratteneva con il pubblico davanti al palazzo reale insieme a William, Harry e Meghan Markle abbia raccontato a una donna che si trovava in prima fila il dolcissimo pensiero di Louis:

Almeno ora la nonna è con il bisnonno

Commossa Kate si è intrattenuta poi con altri bambini per circa 40 minuti.

COMMENTI