Oroscopo Natale 2023, ecco le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci svela cosa hanno in serbo per noi le stelle durante queste festività

Valeria D'Ignoti Dicembre 24, 2023

Oroscopo Natale 2023, ecco le previsioni segno per segno

Molti appassionati di astrologia non potranno concludere l’anno in corso senza aver consultato l’oroscopo di fine 2023. Il mese di Dicembre è sicuramente uno dei mesi più attesi dell’anno: cioccolate calde, neve, film d’amore, lucine di Natale e canti gioiosi, questo è ciò che puntualmente ci regala. Ma anche e soprattutto la voglia di fare una sorta di “recap” dell’anno in corso che, insieme al mese, si appresa a concludere. Il 2024 infatti è ormai alle porte e in molti iniziano a fare la lista “dei buoni propositi”. Ma prima di questi, in molti appassionati di astri e stelle, tendono ad affidarsi all’oroscopo.

La domanda è decisamente una: cosa ci dobbiamo aspettare per queste festività? Scopriamolo insieme secondo quanto prevede l’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, in vista di questo Natale 2023. 

ARIETE: Un Natale all’insegna dell’amore per i nati nell’Ariete. Sfruttate le feste per vivere al massimo i vostri sentimenti, gli astri sono dalla parte degli innamorati. Chi è in coppia potrà celebrare al meglio il rapporto con il suo partner, mentre chi è ancora in cerca della persona giusta avrà molte occasioni di mettersi in gioco sotto la neve… Purtroppo alcuni dovranno passare il Natale lavorando, ma ci sarà nel complesso un recupero netto. Attenzione al malumore causato dalla Luna agitata. L’ultimo dell’anno sarà piacevole e infatti ci sarà un progetto che dovrà essere recuperato al più presto.

TORO: I nati nel Toro si preparano a rialzarsi. Dopo un paio di mesi complicati, le feste natalizie sono l’occasione giusta per darsi una spolveratina. Non lasciatevi intimidire dalle sfide di fronte a voi, caricate con coraggio verso la vostra meta. In amore però non siate così testardi, un minimo di flessibilità è quel che serve per godersi le feste in compagnia. Il giorno di Natale dovranno fare massima attenzione alla sfera sentimentale. Stelle che aiuteranno nella buona capacità di azione. Meglio evitare i conflitti nei prossimi giorni. Sarà un Capodanno diverso dagli altri perché sono preoccupati per qualcuno o per qualcosa.

GEMELLI: Pochi canti natalizi, tanto nervosismo per i nati nei Gemelli. L’ambiente lavorativo è carico di tensione, rischiate di trasmetterla anche alle persone che avete attorno. Cercate di mettere da parte lo stress da ufficio almeno in questi giorni di festa, dedicatevi a qualcosa che vi rende felici. Potete trovare la soluzione giusta, sarà più facile con una mente più riposata. Natale che nasce con Luna nel segno, dunque tanta attenzione allo stress da tenere sotto controllo. Nei prossimi giorni ci saranno diverse opposizioni planetarie che non faranno piacere neppure all’amore. I Gemelli vivranno in maniera diversa questo Capodanno e non dovranno farsi prendere da inutili malinconie.

CANCRO: Regali e progetti per i nati nel Cancro. Questo Natale si prospetta molto positivo per chi ha in programma grandi cambiamenti, sia al lavoro che in amore. In particolare, è il momento perfetto per fare il passo successivo con il proprio partner, dovete solo dimostrare di essere pronti. Le feste portano anche grandi distrazioni, non lasciatevi tentare dalla via più facile. Il giorno di Natale sarà veramente intrigante con Venere favorevole. Momento di riflessione per tutto quanto. Non mancheranno le buone intuizioni il giorno 26. L’amore tornerà protagonista l’ultimo dell’anno.

LEONE: Tempo di spalar via un po’ di neve per i nati nel Leone. Troppe questioni coperte e scheletri nell’armadio attorno a voi, cercate di fare chiarezza affrontando chi non ve la conta giusta. In amore, siate più comprensivi con chi sta cercando solo di darvi una mano. Non dovete necessariamente supervisionare ogni singolo dettaglio, dimostrate un po’ di fiducia al vostro partner. La vigilia di Natale sarà più comprensiva. Non dovranno sottovalutare le nuove proposte. Tornerà attiva dal giorno 29 Venere. Per quanto riguarda Capodanno devono mettere in ordine dei conti lasciati in sospeso.

VERGINE: Patti chiari e amicizia lunga per i nati nella Vergine. In queste feste natalizie, non ne volete sapere di noie e manfrine: mettete in chiaro le vostre priorità il prima possibile e riuscirete a godervi un Natale tranquillo. Poche emozioni forti per voi, ma anche tanti momenti di puro relax. C’è chi si accontenta di molto meno, dopotutto. A Natale mancherà un po’ di serenità ma non dovranno pensare ai problemi legati al lavoro perché alcuni potranno ripartire da nuovi presupposti. Nell’ultimo dell’anno ci sarà molta più riflessione che ricreazione. Almeno il prossimo anno porterà giustizia.

BILANCIA: Legami traballanti per i nati nella Bilancia. Qualche rivelazione di troppo rischia di rovinarvi le feste, cercate di non perdere la testa. Fare a gara a chi urla di più non porterà a risultati concreti. L’unico modo per risolvere la questione è comportarsi in modo maturo: mettete da parte l’orgoglio e trovate una soluzione che soddisfi tutti. Luna favorevole e incontri intriganti il giorno di Natale. Il prossimo anno risolveranno un contenzioso rimasto aperto. Ci vuole prudenza con molti segni mentre nell’ultimo dell’anno potranno mettere in chiaro dei dubbi in amore.

SCORPIONE: Un Natale ozioso in arrivo per i nati nello Scorpione. Pochi scossoni e pochi momenti memorabili per voi durante le feste, gli astri sembrano concentrare i loro sforzi altrove. Prendetela come una vittoria, avrete modo di godervi un po’ di tranquillità senza interferenze e sgambetti del destino. Approfittatene per prepararvi al nuovo anno. Un Natale davvero sereno e il giorno dopo però dovranno farsi scivolare di dosso le provocazioni. Gli ultimi due giorni dell’anno vedranno chi è nato sotto questo segno affrontare nuove sfide professionali.

SAGITTARIO: L’amore riscalda il Natale dei nati nel Sagittario. Irresistibile passione e attimi intriganti in arrivo per voi, in cui avrete l’occasione di avvicinarvi un po’ di più a chi amate. Muovetevi con cautela, un passo alla volta, senza fare troppe scene. Avrete modo di fare la vostra mossa, basta dimostrarvi pazienti e non fare troppe scenate. In amore non dovranno alimentare contrasti soprattutto nei giorni di festa. Natale da vivere in maniera tranquilla per poi scatenarsi durante il Capodanno. Nell’ultima giornata dell’anno saranno molto forti per quanto riguarda l’amore.

CAPRICORNO: Gli astri sorridono ai nati nel Capricorno. Le stelle hanno molti regali di Natale per voi, sta a voi però cogliere la palla al balzo e sfruttarli al meglio. Tante porte aperte sul vostro cammino, tante occasioni per farvi valere e portarvi avanti nei vostri obiettivi. Calcolate al meglio il vostro percorso prima di fare la vostra mossa, la vostra audacia sarà premiata. Riceveranno il regalo tanto desiderato dalla persona che amano e si riveleranno favorevoli i cambiamenti che stravolgeranno la loro vita. Attenzione al 26 per un po’ di agitazione in amore. Si chiuderà l’anno con Giove e Saturno favorevoli, serata molto divertente.

ACQUARIO: È l’ora di fare i conti per i nati nell’Acquario. Con questo Natale si chiude un periodo altalenante, è arrivato il momento di capire se è il caso di cambiare rotta. Prendetevi un momento per ripensare alle ultime settimane, agli errori commessi e alle occasioni perse, ai risultati ottenuti e alle prospettive future. Avete preso questa strada per un motivo, che cosa è cambiato? Devono parlare chiaro e senza filtri se non vogliono perdere le staffe proprio il giorno di Natale. C’è chi deve fare un’importante scelta sul lavoro. Se il 28 il cielo sarà complicato, l’ultimo dell’anno potranno farsi scivolare addosso le provocazioni.

PESCI: Tempo di progetti per i nati nei Pesci. Neanche durante le feste riuscite a stare fermi, anche gli astri ne sono ben consapevoli. Nei prossimi giorni si apriranno le porte giuste per voi e i vostri rivali, chi prima arriva meglio alloggia. Non lasciatevi frenare dall’esitazione, colpite al primo segno di debolezza se volete continuare su questa strada. I Pesci potranno vivere una Natale tranquillo evitando inutili polemiche. Devono cercare di trovare un po’ di serenità perduta. Ci sarà una rinascita sentimentale con Luna favorevole. L’ultimo dell’anno potranno passarlo con la persona che amano con tanti baci a mezzanotte

Ecco dunque cosa prevedono le stelle per la fine di questo 2023. In attesa di capire che anno sarà dal punto di vista zodiacale il 2024, tutto lo Staff di Isa&Chia vi augura Buone Feste!

COMMENTI