‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, seconda puntata: alcune Pupe ci ripensano e cambiano Secchione, scatta il primo bacio, eliminato l’ex tronista Mariano Catanzaro

Dalia 15 Gennaio, 2020

La Pupa e il Secchione (e viceversa) - Paolo Ruffini e Francesca Cipriani

Un nuovo appuntamento de La Pupa e il Secchione e Viceversa è andato in onda ieri sera. Dopo un buon esordio della scorsa settimana, dove Pupe e Secchioni si erano incontrati, conosciuti e scelti, in questa seconda puntata tutti gli equilibri sono stati messi alla prova.

Le coppie di Pupe e Secchioni, infatti, sono state completamente rivoluzionate, dopo l’uscita dai giochi di Martina F.Giovanni Boni.

Le nuove coppie sono state formate tra pianti e strategie: se la Pupa Stella Manente ha voluto giocare di strategia per accaparrarsi il Secchione che a suo parere era migliore, Carlotta Cocina, invece, ha preferito lasciar andare il suo Secchione De Benedetti, reo di non considerarla quando lei ne avrebbe bisogno. Il meccanismo prevedeva che se una Pupa avesse scelto un Secchione prima delle altre, quest’ultime non potevano riprenderlo con loro in coppia. È qui che sono scattati dissapori e pianti, in particolar modo per quelle coppie che erano realmente affiatate.

Le coppie quindi formatesi ieri sera sono:

De Benedetti che d’ora in poi sarà in coppia con Martina Di Maria.

Martina Di Maria - Giovanni De Benedetti

Per quanto riguarda Stella Manente, come accennato, giocando di strategia farà coppia con Mazzoni.

Stella Manente - Raffaello Mazzoni

La Pupa Carolina Cocina si è aggiudicata il Secchione Dario Massa.

Carlotta Cocina - Dario Massa

La dolce Angelica Preziosi, invece, dovrà vedersela con il Secchione Santagati.

Angelica Preziosi - Andrea Santagati

Infine, l’aspirante attrice Marina Evangelista da ieri sera è in coppia con De Lauretis.

Marina Evangelista - Lorenzo De Lauretis

Puntata scoppiettante quella di ieri sera che ha mostrato anche il primo bacio dell’edizione. Infatti, Stella e De Benedetti non hanno resistito all’attrazione che provavano l’un l’altro dalla prima puntata, nonostante nel gioco non fossero una coppia. Questo, ovviamente, ha scatenato ancor di più la rivalità tra Stella e Carlotta, anche lei interessata al suo ex Secchione.

La puntata è poi proseguita con le varie prove che prevedevano l’assegnazione di punti a ciascuna coppia a seconda delle loro performance. Tra prove di burlesque, di spogliarello e di televendite di materassi con Giorgio Mastrota, alla fine, il punteggio ha decretato prima in classifica la coppia formata da Mazzoni e Stella.

Per l’eliminazione Genna e Mariano Catanzaro (la coppia dei viceversa, ossia Secchiona e Pupo), scelti dalla coppia prima classificata, si sono sfidati nella prova “bagno di cultura” contro Marina e De Lauretis, ultimi in classifica. Ad avere la meglio sono stati quest’ultimi, decretando l’eliminazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano, con la sua Secchiona.

COMMENTI