‘Le Iene’, un ‘cornuto’ Patrick Ray Pugliese vittima dello scherzo che ha visto la complicità della fidanzata Sara Nanna (Video)

Franci 24 Giugno, 2020

Le Iene

Davvero crudeli gli scherzi che Le Iene hanno riservato a diverse coppie del mondo televisivo: le prime vittime della redazione di Italia 1 sono stati gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, poi da Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran, mentre ieri sera è toccato a Patrick Ray Pugliese e la compagna Sara Nanna.

Reduce dalla terza avventura al Grande Fratello, Patrick si è rivelato esattamente la persona dolce e affettuosa che ha mostrato di essere in Casa, molto legato alla fidanzata, pur arrivando in alcuni momenti al limite dell’esasperazione, che però non ha mai scaraventato contro di lei con parole poco gentili, pur temendo il peggio. Le Iene hanno, infatti, fatto credere all’ex gieffino che vi fosse un corteggiatore pronto a conquistare la cara Sara, dapprima mandandole dei fiori, poi un libro, un disco musicale e un film d’amore. Patrick ha più volte chiesto alla sua pupazzetta se lo avesse tradito o se avesse intenzione di lasciarlo in quanto non più soddisfatta di lui, indirizzando a se stesso diversi mea culpa e poi lusingando la ragazza per la sua bellezza, per la quale sarebbe inevitabile non avere ammiratori segreti. Ciò che ha più fatto inalberare Pugliese è stato quando la Nanna ha ricevuto un sex toy, che ha prontamente fatto sparire, non nascondendo la mancanza di rispetto che un regalo simile comportava.

L’apice è stato toccato quando Patrick, dopo un giro in bici, è tornato a casa e ha sentito dei rumori strani provenire dal retro. Rumori inequivocabili per il gieffino, che con molto garbo ha continuato a bussare per farsi aprire, puntando contro la porta un getto d’acqua. Dopo un po’ d’attesa e proprio quando la delusione per la fine della sua storia con la “traditrice” Sara stava prendendo il sopravvento, ecco sbucare Le Iene, che hanno rassicurato l’uomo, rivelandogli che si trattava solo di uno scherzo.

A seguire, il video in questione:

Le Iene
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate? Come avreste reagito al posto di Patrick?

COMMENTI