‘Le Iene’, Giulia Salemi vittima della telefonata di un finto Giuseppe Conte che le chiede aiuto per l’emergenza Coronavirus (Video)

Emanuela Maggio 6, 2020

‘Le Iene’, Giulia Salemi vittima della telefonata di un finto Giuseppe Conte che le chiede aiuto per l’emergenza Coronavirus (Video)

E’ andata in onda ieri sera una puntata de Le Iene su Italia 1 e ad esser stata presa di mira dal duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis per i loro scherzi è stata l’ex gieffina Giulia Salemi.

All’influencer, molto seguita sui social, le hanno fatto credere di esser scelta proprio dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per aiutarlo a chiedere agli italiani un altro po’ di sacrificio nel rimanere a casa e contrastare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus con un lockdown prolungato fino alla fine di giugno. A rendere tutto più credibile la voce dell’imitatore Claudio Lauretta e la Salemi, nelle varie telefonate intercorse con il “Presidente” non ha avuto alcun dubbio.

Giulia si è quindi prestata di buon grado, essendo anche una “Bimba di Conte”, a eseguire le più svariate richieste che il “Presidente” le ha chiesto: dei video con cui la Salemi ha dovuto dare la bruttissima notizia agli italiani di rimanere a casa, video per altro supportati da svariati hashtag. Da #siamoforti a un video in cui ha dovuto lanciare il messaggio facendo squat con l’hashtag “ancoraunpiccolosforzo, per poi cantare l’inno d’Italia stringendo i denti, fino a giungere a recitare una filastrocca: “Tutti in casa per difendere la vita, anche se è un percorso in salita. Abbiam già fatto molte tappe, andiamo avanti… #stringiamolechiap*e“.

A questo punto è stato finalmente svelato alla Salemi che tutti quei video non erano nient’altro che uno scherzo orchestrato ad arte dalle Iene: “Cioè io ero la persona più gasata del mondo! Che figura di mer*a” ha chiosato ridendo l’influencer con la sua solita leggerezza e positività.

Le Iene - Salemi
(Clicca l’immagine per vedere il video)

E voi avete visto ieri sera lo scherzo a Giulia? Vi è piaciuto?

COMMENTI