‘Le Iene’, Michelle Hunziker vittima del primo scherzo in quarantena con la complicità di Aurora Ramazzotti (Video)

Emanuela 22 Aprile, 2020

Le Iene - Michelle Hunziker

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de Le Iene dopo lo stop causato dall’interruzione del programma a causa del Coronavirus. Tra i tanti servizi sulla tematica, non son certo mancate clip più leggere, come ad esempio lo scherzo organizzato da Stefano Corti e Alessandro Onnis con la complicità della figlia della conduttrice Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker.

Come già annunciato dall’autore Davide Parenti, la trasmissione, seppur interrotta, non ha mai smesso di lavorare ai vari servizi e, con i relativi adattamenti del caso, hanno realizzato inchieste e vari scherzi.

A farne le spese per il primo scherzo in quarantena è stata proprio Michelle che sta vivendo questi giorni con il marito Tomaso Trussardi, le figlie, Goffredo Cerza (il ragazzo di Aurora) e Sara (amica della coppia). Questo clima di armonia è stato ben presto interrotto dalle preoccupazioni di Aurora che vede tra il fidanzato a l’amica una complicità eccessiva. Preoccupazioni che la figlia ha subito riferito alla madre:

Sono un po’ depressa mamma, onestamente sono preoccupata per Goffredo. Dobbiamo trasferirci insieme ora e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo…[…] tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…

Ma Michelle ha cercato di rincuorare la figlia, assicurandole che quella che sta vivendo non può considerarla una vera e propria convivenza, e che non deve preoccuparsi di Sara, semplicemente perché né Goffredo né l’amica le farebbero mai un torto del genere, e i comportamenti della ragazza sono semplicemente dovuti ad un bisogno di contatto e di un rapporto con l’altro sesso (confidenze che la stessa Sara ha dovuto svelare alla Hunziker durante alcune loro chiacchierate).

Dopo questa piccola parentesi però il dubbio si è insinuato anche nella mente della conduttrice che in una serata cinema organizzata in casa ha notato atteggiamenti ambigui tra Goffredo e l’amica. A darle ulteriore conferma però è stato trovare i due sul letto in una situazione palesemente spinta: Sara in reggiseno sopra Goffredo. All’inizio Michelle ha pensato subito che fosse uno scherzo, ma la reazione di Aurora le ha fatto cambiare idea:

Io ho la tachicardia. Io lo sapevo, lo sapevo!. Io te l’avevo detto… son giorni che te lo dico che ero sicura ci fosse qualcosa sotto.

La conduttrice è attonita e dispiaciuta, non sa cosa dire. E’ arrivato quindi il momento per i tre ragazzi di svelare a Michelle di esser stata vittima del primo scherzo in quarantena de Le Iene.

Le Iene - Michelle Hunziker
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Avete seguito ieri Le Iene e vi è piaciuto lo scherzo ai danni della Hunziker?

COMMENTI