Levante aspetta un figlio dal suo Pietro Palumbo: il dolce annuncio

L’ex giudice di X Factor è in dolce attesa

Luana Settembre 27, 2021

La cantante Levante aspetta una bambina. A dare l’annuncio è stata la 34enne siciliana stessa tramite un lungo post sul suo profilo Instagram.

La 34enne è in attesa della sua prima figlia, frutto dell’amore con il fidanzato Pietro Palumbo. La cantante nel suo lungo post oltre a dare la notizia della gravidanza, ha raccontato i mesi complicati che ha vissuto, specialmente dal punto di vista professionale.

Queste le sue parole:

Giugno è iniziato nel caos. Così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia. Negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia. E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco. La voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live).

E ancora:

Quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo al mare e di nuovo pronti sul van per ricominciare a cantare, suonare, ballare, “volareoohooh”. Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità e agosto se ne va, che settembre è l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo. Venezia è bella, come la prima volta. Una giravolta e finisce il tour ma non prima del primo set cinematografico, i camerini come gli attori quelli veri. Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita.

La cantante ha poi concluso: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Con il suo lungo post Levante ha quindi annunciato che è incinta da cinque mesi e che insieme a Pietro – che è un avvocato siciliano – diventeranno genitori per la prima volta.

L’ex giudice di X Factor in passato è stata impegnata sentimentalmente con il cantante Diodato, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto, ed è legata a Pietro da circa due anni.

COMMENTI

TAGS