Musica
Liam Payne, ecco a chi andrà il suo patrimonio di oltre 24 milioni di sterline dopo la scomparsa
L’ex cantante degli One Direction è morto a ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d’albergo
Giusy 12/05/2025

Di recente il Daily Mail avrebbe riportato alcune indiscrezioni in merito alla gestione e a beneficiari del patrimonio di oltre 24 milioni di sterline di Liam Payne, l’ex leader dei One Direction morto a ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d’albergo.
Come si evince dalle pagine del noto quotidiano britannico, il cantante non aveva redatto nessun testamento, e il suo vasto patrimonio andrà interamente al figlio Bear di 8 anni. A gestire la fortuna, che verrà a breve depositata in un fondo fiduciario, sarà l’ex compagna di Liam e madre del bambino, Cheryl Tweedy.
Ecco quanto avrebbe dichiarato una fonte vicina al musicista al giornale:
È una piccola consolazione sapere che a Bear non mancherà mai nulla, e che almeno ne trarrà beneficio. Per un certo periodo Liam ha avuto intorno a sé persone molto sensibili e adorava tantissimo Bear. Lui ha sempre voluto fare la cosa giusta per lui, dal punto di vista finanziario.
Non essendoci alcun testamento e in quanto genitore non sposato, il suo patrimonio per legge andrà esclusivamente al figlio.
A Kate Cassidy, compagna di Payne, non andrà nulla, nonostante la modella avesse rivelato l’intenzione di Liam di sposarla.