L’Isola dei Famosi 15 non andrà in onda giovedì: ecco perché

Ilary Blasi ieri sera ha spiegato come mai salta l’appuntamento di giovedì 8 aprile

Franci Aprile 6, 2021

Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 15 non andrà in onda giovedì! A comunicarlo è stata ieri sera Ilary Blasi, durante la diretta del reality honduregno. Nulla di grave, fortunatamente, ma semplici motivi logistici che richiedono di rimandare il prossimo appuntamento direttamente a lunedì.

Eccole parole spede dalla conduttrice:

Ho una comunicazione importante da farvi. Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco, in Spagna. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda. Ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, qui, in prima serata, su Canale 5.

Anche Supervivientes potrebbe regalare grandi gioie agli appassionati. Sbarcheranno nel reality iberico, infatti, due volti ben noti al pubblico di Canale 5, ossia Valeria Marini e anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. Il ragazzo è già rodato non solo in reality come il Grande Fratello 16, ma anche in diversi format spagnoli.

Che ne pensate? Oltre a L’Isola dei Famosi 15, seguirete anche la nuova edizione di Supervivientes?

COMMENTI