‘Gf 16’, Gianmarco Onestini pronto per un nuovo reality spagnolo che ha a che fare con l’amore: ecco di che si tratta

Dalia 17 Ottobre, 2020

Gianmarco Onestini

Nuova avventura televisiva per Gianmarco Onestini. L’ex gieffino, che ha ormai sfondato nella tv spagnola, sta per tornare proprio lì dove ha trovato fama e successo.

È stato il protagonista indiscusso della passata stagione di Telecinco, il canale principale della tv in Spagna. Dopo aver tentato di emergere in Italia come tentatore a Temptation Island e poi classificandosi al terzo posto del Gf 16, è volato alla volta del Paese Iberico. Ed è stato premiato.

Prima la partecipazione al GH Vip spagnolo, poi al reality El tiempo del descuento, che ha vinto. In seguito, il suo primo singolo Maracaná e poi la partecipazione al remake spagnolo di Cortesie per gli ospiti.

Oggi, invece, Onestini prenderà parte ad un nuovo reality: Solo/Sola. Si tratta di un format particolare, ancora non esistente in Italia, che già da un mese va in onda su Mitele Plus. Lo scopo? Innamorarsi. Dopo la travagliata relazione con Adara Molinero, infatti, Gianmarco ha avuto solo flirt ed ora sembrerebbe essere pronto a nuove storie.

In particolare, sono aperti i casting per candidarsi come potenziali fidanzate dell’italiano. Il programma, infatti, gli permetterà di selezionare alcune ragazze che lo avranno colpito per poi avere con loro una videochiamata. Se questa avrà un buon esito, sarà poi Gianmarco a decidere se proseguire la loro conoscenza. Intanto, per invogliare il pubblico femminile a conoscerlo, Onestini è stato descritto dagli autori del programma come “un ragazzo passionale ed un vero seduttore“.

Curiose di conoscere la nuova fiamma di Onestini?

COMMENTI