L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante ha subito una rapina a Milano: lo sfogo

Giovedì sera sarebbero avvenuti i fatti

Renata Perillo Gennaio 14, 2023

Spaventosa disavventura per Matteo Diamante, influencer, personaggio televisivo e organizzatore di eventi, noto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

 

Il 33enne è conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a svariati programmi, tra i quali Uomini e Donne, dove corteggiava Sabrina Ghio, e La Pupa e il Secchione. 

Ha anche fatto parte del cast di Ex On The Beach Italia, il format targato MTV, dove ha rincontrato la sua ex storica Nikita Pelizon, che ora si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la stessa in cui si trova un il suo amico George Ciupilan. Per questo motivo, sebbene lui non sia un concorrente, si è spesso sentito parlare di Matteo, che ha più volte contestato le dichiarazioni, a lui riferite, dei due ‘vipponi‘ di Alfonso Signorini.

Recentemente l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è tenuto cauto nel commentare le vicende della Casa, condividendo con i suoi followers quasi esclusivamente momenti della sua quotidianità. Non solo quelli postivi, che lo vedono ‘far serata’ in compagnia di amici, ma anche quelli spiacevoli, come accaduto poco fa. L’ex naufrago ha infatti pubblicato una Instagram story in cui ha raccontato di un’episodio accaduto giovedì sera:

Mi hanno rubato telefono e soldi, minacciandomi con un coltello fuori da una discoteca giovedì sera. Potevo evitarlo? Si…Poteva andare peggio? Si.

Ha quindi sottolineato la situazione di disagio sociale che sta sempre più caratterizzando la città di Milano. In più, ha lanciato un messaggio ai suoi seguaci:

Comunque Milano sta diventando veramente una giungla. State in campana e non girate mai da soli…

 

Instagram - Diamante

COMMENTI