Live – Non è la D’Urso, Antonella Elia choc: “Pietro Delle Piane è il mio trombamico, non sono fidanzata!”

L’opinionista del Gf Vip 5 incontra il suo ex nell’ascensore di Barbara D’Urso e rivela come stanno davvero le cose tra loro

Linda Marzo 8, 2021

live Antonella Elia Pietro delle piane

Antonella Elia ha fatto una dichiarazione choc nei salotti di Live – Non è La D’Urso, a Pietro Delle Piane, suo ex compagno.

La showgirl aveva fatto piuttosto parlare di sé durante la sua esperienza nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 5, soprattutto per quel che riguarda quella che è stata etichettata sin da subito come una pessima pagina di televisione: lo scontro con Samantha De Grenet.

Da quel momento in poi, ci sono state sempre e solo scintille tra l’ex gieffina e l’opinionista, che ha ammesso subito, appena entrata in studio di Cologno, di aver toppato in quell’occasione:

Ho fatto delle cose indifendibili. Però ci sono state anche donne che ho amato. Giulia, Maria Teresa, Guenda, Dayane, Stefania. Il nulla a parte loro. Stefania ha fatto un bellissimo percorso ad esempio. Le altre mi stanno antipatiche, lo confermo con tutta ne stessa e non rinnego nulla. Anche adesso che l’ho vista al trucco (Samantha ndr) mi sono sentita male. È poi forte di me anzi mi sono controllata perché potrei fare anche di peggio. Non ci siamo salutate, ma assolutamente non se ne parla.

Anche Samantha De Grenet, una volta uscita fuori dalla Casa, aveva commentato il comportamento della Elia negli studi di Pomeriggio 5.

Antonella però, che si era volutamente persa il commento dell’acerrima nemica, è stata aggiornata dalla padrona di casa in diretta negli studi di Live. Una volta preso atto delle parole di Samantha, l’opinionista è tornata ad affilare le unghie con la sua solita veemenza:

C’è un’unica parola che mi viene, posso dire le parolacce? Inizia con stro e finisce con a. La De Grenet è come avere un gatto attaccato agli zebedei. Io che ho un ruolo e ti faccio una critica, sentirmi dare dell’imbecille mi da fastidio. Se io fossi dell’alto borgo, come lei, probabilmente non mi avrebbe dato fastidio. Sono una cafona? Ho reagito come una cafona.

E ancora:

Anzi, no non sono cafona. Ho reagito come si reagisce tra donne in un bisticcio cretino. Sono io che sono scesa al suo livello. Se una persona esprime un’opinione e gli dai dell’imbecille non la fai sentire ok. Ma chi cavolo sei tu? Io ti dico delle cose perché grazie Canale 5 che mi avete affidato un ruolo per cui non sono adatta e quindi mi esprimo. Ma Samantha è furbissima, è entrata a gamba tesa e ha fatto una retromarcia strepitosa, forse qualcuno le darà un ruolo in qualche fiction?

Nella vita di Antonella però, anche un’altra questione sembrava essere irrisolta: quella con l’ormai ex compagno Pietro Delle Piane, che proprio da Barbara aveva lanciato un romantico appello di ricongiungimento all’ex compagna.

A proposito di Delle Piane, l’opinionista ha dichiarato inaspettatamente di esserne ancora innamorata, al contrario di quanto dichiarato settimane fa:

Io sono ancora innamorata. Mi piace tanto anche se è un bandito. In genere gli uomini sono così noiosi… Pietro no. Dopo due mesi in mezzo in cui non gli ho più parlato, ho iniziato a parlargli. Però non ho ceduto…

Nella serata di ieri, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono incontrati nel famoso ascensore di Live – Non è La D’Urso. Con “Sei molto bella” l’attore ha cercato di sciogliere il ghiaccio. Subito dopo, ha mirato all’obiettivo, rivolgendo queste parole ad Antonella:

La separazione mi ha ristretto però mi ha fatto ragionare e cambiare in meglio. Ti vorrei chiedere scusa perché non ho avuto più occasione dopo Temptation. Ti voglio chiedere scusa pubblicamente per le parole che ho detto nel programma, se ti hanno ferito e voglio chiedere scusa anche alle persone che si possono essere sentite offese dalle mie parole. Poi abbiamo avuto un anno complicato, tu hai fatto il Gf, è scoppiata la pandemia. La nostra luna di miele, così l’abbiamo definita. Finché non ho combinato una della mie e ti ho spezzato il cuore. Ti assicuro che ho capito gli errori che ho fatto. Ti assicuro di poter far bene, sto facendo un percorso su di me lo sai. Se mi darai l’opportunità io ti farò conoscere il nuovo me. Voglio uscire insieme a te stasera da qua.

A questo punto, è stata la padrona di casa ad intervenire chiedendo all’opinionista se avesse voglia di baciarlo. A risposta affermativa, i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio passionale.

La Elia, visibilmente imbarazzata, ha poi voluto specificare di non essere al momento tornata insieme a Pietro:

Pietro, io non sono la tua fidanzata. È che non riesco a stare senza di te. In qualche forma mi devi stare vicino, ho bisogno della tua vicinanza, tipo animale da compagnia. Noi ci eravamo già baciati prima di questo momento perché lui è il mio trombamico.

I due, da congiunti, hanno quindi lasciato lo studio insieme.

E voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI