‘Gf Vip 5’, anche Karina Cascella shockata dal comportamento di Antonella Elia con Samantha De Grenet: “Aberrante”

Linda 6 Gennaio, 2021

Karina Cascella - Antonella Elia

Non si è placata la polemica che ha travolto in questi giorni, il Grande Fratello Vip ma in particolare l’opinionista Antonella Elia che durante l’ultima puntata andata in onda si è resa protagonista di quella che è stata etichettata come una pessima pagina di televisione.

La dure parole utilizzate dalla Elia nei confronti di Samantha De Grenet, oltre ad aver indignato il web, hanno suscitato in Samantha un profondo momento di sconforto dopo la puntata. A schierarsi chiaramente contro il comportamento dell’opinionista era stata già Francesca Barra, nota giornalista e radiofonica, che ha accusato Antonella di aver praticato del body shaming nei confronti della collega.

Dopo la Barra, un altro volto del piccolo schermo ha voluto dire la sua in merito al confronto a cui abbiamo assistito in diretta su Canale 5. Parliamo di Karina Cascella, ex pupilla di Uomini e Donne e agguerrita opinionista, che si è scagliata contro Antonella, non risparmiando nemmeno Pupo e Samantha De Grenet. Queste le sue parole condivise sul suo profilo Instagram:

Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video. Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso. Ragazzi è scioccante quello che si sono dette Antonella Elia e Samantha De Grenet ieri. Veramente scioccante. Samantha che si preoccupava di suo figlio a casa. Penso che in questo momento non sia assolutamente contento di aver assistito ad uno scempio del genere. Antonella Elia da opinionista che le dice ‘str***za’, ‘borgatara’, ‘stai cedendo al peso dell’età’, ‘sei ingrassata’, ‘ti strapperei riccio per riccio’. Ma io dico, ma si fanno tante battaglie nella trasmissione stessa, come ad esempio contro le bestemmie o i commenti sessisti di Balotelli ampliamente ripresi poi, per queste battaglie. Dove vanno a finire tutte queste battaglie? non si fanno per questi siparietti?

E ancora, ha proseguito la Cascella, alludendo ai tempi di Uomini e Donne quando anche lei, allora ventenne, non spendeva buone parole per le ragazze che varcavano la soglia degli studi Elios. Ma a detta sua è stato un errore dettato dalla giovane età, e lo stesso non si può dire della Elia:

Vi parla una che non si vanta di quello che ha fatto a 20 anni a Uomini e Donne. Ma comunque non ho mai detto le cose di Antonella Elia. Stuzzicavo le ragazze le prendevo in giro per i vestiti, ma non mi piaccio, non vado fiera di quello che dicevo a 20 anni. Mi sono resa crescendo e diventando mamma che mai avrei voluto che ci fosse stato qualcuno a dire roba del genere a mia figlia. Ma comunque non ho mai detto le cose che ha detto la Elia. Ho sempre detto le cose che si potevano dire e in base al mio ruolo. Una donna dell’età dell’Elia entra in Casa da opinionista in diretta in prima serata e va ad offendere un’altra donna? E’ aberrante. Mia figlia sa bene che le persone possono avere degli atteggiamenti sbagliati e correggersi lungo il cammino, ma arrivare a 60 anni e dire in televisione ‘ti strappo tutti i capelli’ io lo trovo di un brutto che più brutto non ce n’è. Brava opinionista di che? Tra lei e Pupo perdonatemi, sono osceni. Li definirei così in una parola.

E voi che ne pensate a riguardo?

COMMENTI