‘Pomeriggio 5’, Pietro Delle Piane si scaglia contro Samantha De Grenet e fa una dichiarazione (super trash) per Antonella Elia! (Video)

Linda 11 Gennaio, 2021

Pomeriggio 5 - Pietro Delle Piane - Antonella Elia

E’ finita di recente sotto i riflettori l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip 5 Antonella Elia, a seguito di alcune forti dichiarazioni nei confronti della showgirl, Samantha De Grenet, reclusa da ormai più di un mese nella Casa più spiata di Italia.

Il forte scontro tra le due quote rosa dello showbitz – etichettato come una brutta pagina di televisione – è stato oggetto di dibattito nei salotti di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha infatti portato all’attenzione dei suoi affezionati opinionisti la questione. Tra i presenti, è spiccato anche l’ormai ex compagno della Elia: Pietro Delle Piane.

Pietro era già stato ospite della D’Urso per parlare della rottura avvenuta con l’agguerrita opinionista e – già allora – non aveva la minima intenzione di mollare la presa. Antonella invece, al contrario, si era espressa in merito alla fine del loro fidanzamento come definitivo e irreversibile.

Durante la prima puntata del nuovo anno, dopo una clip che ha riassunto quanto accaduto tra la De Grenet e la Elia, Pietro ha avuto modo di dire la sua, a difesa dell’ex compagna e scagliandosi contro Samantha:

Penso che comunque Antonella abbia ricevuto all’inizio una reazione spropositata da parte di Samantha, poiché quando è entrata nella Casa Antonella aveva solo detto “la vedo un po’ aggressiva” intendeva aggressiva “un po’ come lo sono anche io“. Samantha ha risposto ad Antonella dicendo che è un imbecille e un’idiota. Ma stiamo scherzando? Un po’ come per dire che Antonella è una nullità. Antonella quando c’è stato il duello era molto infastidita e dispiaciuta e “sei ingrassata” l’ha detto per ridere. Ovviamente non sapeva della malattia di Samantha e non lo sapevo neanche io. Non strumentalizziamo la malattia per una battuta, non sono insulti.

Pietro ha trovato dei grandi oppositori all’interno dello studio di Pomeriggio 5, ma nonostante tutto ha proseguito dritto per la sua strada:

Non penso che chi è mamma non può essere offesa, chi non è mamma si. Antonella ha una carriera diversa rispetto a Samantha. Lei ha pensato di fare una battuta per ridere, ripeto, non aveva idea del suo problema. Non vi consento di dire che odia le donne. Se viene detta una parola ormai si esagera perché c’è questo politicamente corretto e non si può dire nulla. Si dice una parola e si parla di bullismo.

Per concludere, Delle Piane ha lanciato una forte dichiarazione d’amore rivolta ad Antonella, che ha lasciato tutti a bocca aperta:

Smetterò di amarla soltanto quando un pittore sordo dipingerà su una tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito.

Per vedere il video di questo momento, QUI.

Se la dichiarazione poetica di Delle Piane in studio ha suscitato l’immediata ilarità dei presenti, sono in molti a chiedersi se invece avrà d’altra parte riscaldato il cuore della sua ex compagna.

E voi vorreste rivederli di nuovo insieme?

COMMENTI