‘Live – Non è la D’Urso’, la nuova stoccata di Serena Grandi contro Giulia De Lellis! (Video)

Titta 15 Giugno, 2020

Live - Non è la D'Urso

È stata una puntata ricca di scontri quella di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera: il salotto in prime time di Barbara D’Urso ha visto contrapporsi due generazioni di ‘artisti’, dopo le discusse dichiarazioni della scorsa settimana di Paola Caruso. La showgirl aveva lamentato una condizione difficile vissuta dalle artisti come lei e subito il web era insorto – dopo il catfight tra Elena Morali e Enrica Bonaccorti e Simona Izzo – contro le due influencer, accusate di non avere delle vere e proprie carriere.

Tra le esponenti delle artisti illustri, ieri sera, la conduttrice partenopea ha invitato anche Serena Grandi, ricordando attraverso una clip un duro scontro tra l’attrice e Giulia De Lellis – da poco di nuovo felice con il suo Andrea Damante – nel corso di una puntata di Domenica Live di qualche anno fa.

Le due, che qualche tempo dopo si sarebbero ritrovate nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, si erano scontrate a causa di alcune dichiarazioni della Grandi che proprio non erano piaciute alla bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel corso di un dibattito riguardante le discusse diete di Alberico Lemme e il modo di definire le sue clienti con appellativi spesso offensivi, Serena aveva spiegato di auto-definirsi, nel corso delle chiamate con il farmacista, “la cicciona di Rimini“, suscitando l’incredulità della De Lellis che aveva attaccato la donna, dando origine a un litigio trash in cui la Grandi l’accusava di non essere nessuno.

Nonostante dopo l’esperienza al Gf Vip 2 l’interprete de La Grande Bellezza avesse dichiarato di aver chiarito con l’influencer nel corso della pausa pubblicitaria di quella stessa puntata e di non serbarle alcun rancore, il commento alla clip di ieri sera non ha dato, ai numerosi fan della romana, quest’impressione:

Comunque non stiamo parlando della Kardashian eh! (…) Sai cosa Barbara? Io non vedo carriere! Non vedo carriere, vedo solo gente senza arte, né parte!

Una piccata insinuazione, che potete rivedere nel video di seguito:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI