‘Live – Non è la D’Urso’, Elena Morali replica alla mamma di Luigi Favoloso… poi scatta il catfight con Simona Izzo! (Video)

Martina 8 Giugno, 2020

Live - Non è la D'Urso

La querelle tra Nina Moric, Elena Morali e Luigi Mario Favoloso è uno degli argomenti più dibattuti a Live – Non è la D’Urso negli ultimi mesi.

A questa diatriba senza fine non ha mancato di partecipare nemmeno Loredana Fiorentino, mamma dell’ex gieffino, che nella puntata di domenica scorsa ha detto a chiare lettere di esser rimasta un po’ delusa dal comportamento di Elena, nuova fidanzata del figlio.

Ospite ancora una volta di Barbara D’Urso, la showgirl ha avuto così l’occasione di replicare alla mamma del suo fidanzato: “Io e lei ci siamo incontrate, ci ho parlato e credo che da madre sia giusta la sua idea. Anche io se avessi un figlio e conoscessi certe mie dichiarazioni cercherei di proteggerlo. Detto ciò spero che veda anche lei che Luigi adesso è più sereno e spero di dimostrarle nel tempo che con me sta bene e che ci amiamo”.

Enrica Bonaccorti, chiamata insieme ad altri opinionisti a commentare gli ultimi risvolti della vita sentimentale della Morali, si è mostrata un po’ perplessa davanti a tutti questi frenetici cambiamenti ed ha chiosato: “Io questa girandola di Elena non riesco a seguirla, so solo che non si è comportata molto bene”. A farle eco anche Simona Izzo, che – sempre in collegamento – ha ironizzato: “Quindi adesso il tuo presente qual è? Hai scelto Luigi, sei un ottimo esempio di donna, aspiri al matrimonio, hai dimenticato tutto il pallottoliere dei tuoi ex..”. “Intanto il pallottoliere ai miei tempi non c’è, forse c’era qualche anno fa.. Ma comunque le vorrei dire dato che l’altra volta lei si è permessa di dire che io vado in televisione grazie ai miei flirt che lei lavora solo grazie ai suoi mariti. Lei dovrebbe informarsi. È entrata in televisione grazie ai suoi mariti” ha tuonato senza filtri la showgirl, che evidentemente non aveva ben digerito il commento dell’opinionista della scorsa settimana.

“Visto che ti consideri una donna moderna, non sei un ottimo esempio, dovresti lavorare, fare un mestiere serio e poi amare anche degli uomini. Nessuno ti dice che non devi amare, ma sei in tv solo per i tuoi risvolti sentimentali” ha replicato non perdendo la sua consueta calma la Izzo, che successivamente ha aggiunto: “Io ho fatto 30 film e scritto 25 libri, dimmi cosa fai tu?”. “Sono dieci anni che faccio Colorado, mi ha mai visto a Colorado? No? E allora stia zitta, si informi prima di attaccare!” ha risposto strizzata la Morali, mentre Simona continuava ad incalzare: “Purtroppo non mi è capitato, ma comunque non sei venuta qui a parlare di Colorado”.

Nel catfight senza esclusione di colpi tra la showgirl e la regista è intervenuta poi nuovamente anche la Bonaccorti che ha aggiunto: “Secondo me Elena si sta descrivendo da sola..”. Neanche il tempo di finire la frase che la Morali ha chiosato con un eloquente: “Ecco l’altra gallina!” (potete rivedere l’accesissimo scontro tra le due QUI a partire dal minuto 3.15.00).

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI