‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggiano (a distanza) il primo mese insieme, e lui confidandosi con Licia Nunez confessa che… (Video)

Titta 9 Marzo, 2020

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro

La storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e nonostante le titubanze e le paure iniziali di entrambi: l’attrazione e il legame creatisi tra di loro sono stati talmente forte da spingere i due a scambiarsi un passionale e romantico bacio sotto la luna, esattamente un mese fa (e un giorno fa).

Ieri, 8 marzo, i due piccioncini non hanno dimenticato, nonostante la distanza, di farsi gli auguri a vicenda: Paolo ha affidato ad una delle telecamere del giardino un bacio per la sua Clizia e poche semplici parole: “Auguri Cli’! Mi manchi… un mese!“. L’Incorvaia ha riportato prima il video del suo fidanzato nelle sue storie e poi ha postato anche sul profilo di Instagram un video, che potete vedere in apertura del post:

Instagram Clizia

E altrettanto semplice ma incisiva è stata la sua dedica per il gieffino:

“Ciao Paolo, avevo pensato alla luna, però non potevo fare un fotomontaggio! (…) Tu dici che sono più brava con le parole, però questa volta non ho parole e l’unica che mi viene in mente è che mi manchi tantissimo!”

E mentre la bella ex moglie di Francesco Sarcinache ha da poco svelato la sua vera età, mettendo fine alle domande numerose del web – ha continuato a ricordare nostalgica quest’ultimo mese trascorso con il suo Paolo, come potete vedere nella gallery di seguito…

… il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si è lasciato andare, durante una chiacchierata con Licia Nunez, ad una confessione:

Grande Fratello Vip - Paolo Ciavarro
Clicca sull’immagine per vedere il video

Quando la Nunez ha parlato al giovane delle riflessioni che qualche volta aveva condiviso con lei la Incorvaia a proposito del futuro della loro storia nata in un contesto molto particolare, l’ex conduttore del daytime di Amici ha confidato alla sua coinquilina di condividere queste riflessioni e di avere una preoccupazione:

“Quando ne abbiamo parlato per quello che potevamo parlare, anche io ovviamente, hai voglia se ci penso! Io penso anche che non ho mai avuto una storia mediatica e questo mi spaventa molto, sinceramente! Io lo dicevo anche a lei!”.

E voi cosa pensate di questa giovane coppia?

COMMENTI