‘Live – Non è la D’Urso’, nell’ascensore l’infuocato faccia a faccia tra Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo che la stuzzica: “Ringrazia Barbara che è l’unica che ti mantiene!” (Video)

16 Dicembre, 2019 di Melissa

Live - Non è la D'urso - Paola Caruso, Moreno Merlo - Barbara D'Urso

Non accenna a placarsi l’accesissima querelle scoppiata recentemente tra l’ex Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso e il suo ex fidanzato e tentatore di Temptation Island Moreno Merlo.

Dopo la travagliata storia d’amore con Francesco Caserta dalla quale è nato il piccolo Michelino, mai riconosciuto dall’imprenditore, Paola sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Moreno che le è stato accanto anche durante gli eventi più importanti dei primi mesi di vita di Michelino come quello del battesimo. La coppia ha raccontato più volte la propria felicità a Domenica Live (ve lo abbiamo raccontato QUI, QUI e QUI) ma, come un fulmine a ciel sereno, l’amore si è trasformato in uno scontro a distanza senza esclusione di colpi (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI i dettagli).

I due ex fidanzati infatti si sono accusati a vicenda di violenze fisiche e registrazioni compromettenti e, ospiti da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, Paola e Moreno si sono incontrati nuovamente nell’Ascensore della trasmissione e hanno dato vita ad uno scontro infuocato:

Paola ha dato il via alla discussione accusando l’ex fidanzato di essere solo in cerca di visibilità, fatto comprovato anche dalla pubblicazione di una presunta finta paparazzata con l’ex gieffina Veronica Graf:

Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto? […] Io non ho mai alzato le mani! […] Sei tu quello che si è fatto fare le foto per farmi passare da cornuta. Ti ricordi le foto che hai mandato tu a Novella 2000 per provocarmi? Tu hai contattato i direttori di tutti i giornali per vendere l’esclusiva che ti eri lasciato con me! […] Fai schifo, pezzente! […] Quanto sei sfigato? […] Lavorerai tutta la vita per pagarti i quattro processi. […] Lo sai che i tuoi amici mi scrivono per vedermi?

Moreno, dal canto suo, ha rinfacciato alla Caruso di aver preso parte a tante trasmissioni televisive non per meriti artistici ma solo per questioni private come la ricerca a Live, durante lo scorso anno, della sua mamma biologica:

Tu alzi le mani! […] Tu sei famosa per raccontare i ca**i tuoi in televisione. […] Ti devi vergognare! Solo i ca**i tuoi puoi raccontare, tu non sai fare niente. Qual è il tuo lavoro? Vai a lavorare! […] La devi smettere di mettere in mezzo Michelino! […] Vai a timbrare il cartellino! […] Io non vengo qua così a dire: “Mi ha picchiato la Caruso!” hai fatto dei gesti che ti devi solo vergognare. […] Sei abituata a fare i teatrini, non hai lavorato un giorno nella tua vita. L’unica cosa che sai fare è venire qua a prendere i rimborsi spese. […] Hai fatto il regalo a Barbara? Lei è l’unica a darti lo stipendio. [….] Nella vira reale le paghi tutte. […] Hai torto marcio. […] Smettila di sfruttare tuo figlio e lucrare sulle persone. […] Non so neanche come ho fatto a stare con te due mesi e mezzo!

Live - Non è la D'urso - Paola Caruso, Moreno Merlo e Barbara D'Urso
(Clicca Sull’immagine per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?